annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film HORROR!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
    non faro' mai un film horror....

l'armata delle tenebre e' bello???
    ce l'ho ma non l'ho ancora visto
    carino, però sa un po' più di grottesco....
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

appunto di the ring....adesso esce la presa per il culo di quel film :
      in scary movie 3 ci sono scene tratte dal film fatte alla loro maniera, come con l'esorcista in scary movie 2....
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
        non faro' mai un film horror....

l'armata delle tenebre e' bello???
        ce l'ho ma non l'ho ancora visto
        non è un horror proprio..... più fantascientifico.... ma divertente cmq...... segue solo il filo della casa 1 e 2 ma poi è proprio n'altro film
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
          appunto di the ring....adesso esce la presa per il culo di quel film :
          in scary movie 3 ci sono scene tratte dal film fatte alla loro maniera, come con l'esorcista in scary movie 2....
          Ah ahahah!!! Ho visto i pezzi in TV... quando la ragazzina si pianta contro il tronco d'albero e dice "Che palle"!!!
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Street_Shark
            non è un horror proprio..... più fantascientifico.... ma divertente cmq...... segue solo il filo della casa 1 e 2 ma poi è proprio n'altro film
            Infatti... quoto...

Commenta

Messaggio originariamente postato da lucadani
              Ah ahahah!!! Ho visto i pezzi in TV... quando la ragazzina si pianta contro il tronco d'albero e dice "Che palle"!!!
              di sicuro vado al cinema a vedermelo, solo che devo aspettare fino a febbraio/marzo....
              La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

scary movie 3????
                postate qualche link...please
                Dark Schneider 19 anni Piacere!
                non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
                Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
                Io so tutto su di te e sul tuo computer....
                TBD WILL NEVER DIE
                L'ottimismo VOLA!

Commenta

Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
                  scary movie 3????
                  postate qualche link...please
                  l'altro giorno sono andato a vedere natale in india, prima del film hanno fatto la pubblicità di scary movie 3, riprende the ring......mo ti cerco qualche link.....

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
                    l'altro giorno sono andato a vedere natale in india, prima del film hanno fatto la pubblicità di scary movie 3, riprende the ring......mo ti cerco qualche link.....
                    thx manno detto che non era bello natale in india
                    Dark Schneider 19 anni Piacere!
                    non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
                    Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
                    Io so tutto su di te e sul tuo computer....
                    TBD WILL NEVER DIE
                    L'ottimismo VOLA!

Commenta

Natale in india è una fetecchia di film.....

x scary mocie 3

http://it.movies.yahoo.com/4/6/42456.html

http://members.xoom.virgilio.it/gent...ry_movie_3.htm

poi alla fine quello che ho trovato si ripete.....

Commenta

Sto operando...
                      X