annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terminator

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terminator

Ieri sera mi sono visto il 3, a parte la trama all'inizio che è uguale al secondo mi è piaciuto molto, sapete per caso se ne sarà in programmazione un altro dopo di questo?

la scena finale di tutte quelle atomiche che scoppiano come i mortaretti a capodanno mi hanno lasciato in testa l'idea di come sarà il mondo dopo una guerra nucleare........idea al quanto spaventosa.......

secondo voi sarà possibile (speriamo di no) che una cosa del genere accadde e per quali motivi?
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

a me non è piaciuto molto... i sequel che ultimamente stanno facendo...

secondo me ci sta dentro un t4....
    Dark Schneider 19 anni Piacere!
    non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
    Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
    Io so tutto su di te e sul tuo computer....
    TBD WILL NEVER DIE
    L'ottimismo VOLA!

Commenta

Re: Terminator

Messaggio originariamente postato da Dark Ronin

secondo voi sarà possibile (speriamo di no) che una cosa del genere accadde e per quali motivi?
      Non credo, ma sai com'è, le capacità cerebrali di una persona sono inversamente proporzionali alla carica sociale o politica che la persona stessa ricopre...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Re: Re: Terminator

Messaggio originariamente postato da lucadani
        Non credo, ma sai com'è, le capacità cerebrali di una persona sono inversamente proporzionali alla carica sociale o politica che la persona stessa ricopre...
        questa è la prima volta che la sento.........
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Re: Re: Re: Terminator

questa è la prima volta che la sento.........
          Eh eh eh! L'ho inventata poco fa, infatti!
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
            a me non è piaciuto molto... i sequel che ultimamente stanno facendo...

secondo me ci sta dentro un t4....
            si ma il pt è questo : quando il film è finito, il futuro tanto preannunciato dal terminator è arrivato......

dopo questo nn so se ne faranno un altro che racconta la guerra e la restistenza umana....forse bisognera aspettare 5/6 anni affinchè finisca la carica di swarzy......

Commenta

si ma il pt è questo : quando il film è finito, il futuro tanto preannunciato dal terminator è arrivato......

dopo questo nn so se ne faranno un altro che racconta la guerra e la restistenza umana....forse bisognera aspettare 5/6 anni affinchè finisca la carica di swarzy......
              io tengo i miei dubbi....però ognuno la pensa come vuole
              Dark Schneider 19 anni Piacere!
              non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
              Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
              Io so tutto su di te e sul tuo computer....
              TBD WILL NEVER DIE
              L'ottimismo VOLA!

Commenta

Boh schwarzy ha detto: se vinco le elezioni smetto di recitare!

E quandomai l'ha fatto?

Cmq io speravo che perdesse
                SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

Re: Terminator

Ieri sera mi sono visto il 3, a parte la trama all'inizio che è uguale al secondo mi è piaciuto molto, sapete per caso se ne sarà in programmazione un altro dopo di questo?

la scena finale di tutte quelle atomiche che scoppiano come i mortaretti a capodanno mi hanno lasciato in testa l'idea di come sarà il mondo dopo una guerra nucleare........idea al quanto spaventosa.......

Skynet non è morta e l'olocausto è arrivato, forse finirà, o forse no!
                  Fiat - Garage ->130 GTM
                  The truth is out there!
                  Trust no one!
                  Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
                  Fox Mulder

Commenta

aspetteremo il 4...

cmq i primi 2 sono molto più belli
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Sto operando...
                    X