annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terminator

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Terminator

Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
    Ieri sera mi sono visto il 3, a parte la trama all'inizio che è uguale al secondo mi è piaciuto molto, sapete per caso se ne sarà in programmazione un altro dopo di questo?

la scena finale di tutte quelle atomiche che scoppiano come i mortaretti a capodanno mi hanno lasciato in testa l'idea di come sarà il mondo dopo una guerra nucleare........idea al quanto spaventosa.......

secondo voi sarà possibile (speriamo di no) che una cosa del genere accadde e per quali motivi?

sinceramente nulla di eccezionale...... avrei preferito che il ragazzo fosse stato quello del T2.... ma così non è stato..... l'attore di T3 è incapace....

Io penso che ci sarà sto giudizio finale..... almeno x concluderlo.... xchè così finito non significa nulla..... ma non so quando lo gireranno..... ora Swarzy sta in politica..... e se non viene girato presto.... non lo sarà mai più.... gli anni passano anche x lui.... e si vedeva la differenza abbissale tra il T1 T2 e il T3

attendiamo
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

sono sicuro ke nn lo gireranno il 4°!!!
      Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Messaggio originariamente postato da ciaooo
        sono sicuro ke nn lo gireranno il 4°!!!
        speriamo di si....sai che amarezza rimanere così a metà storia!
        Dark Schneider 19 anni Piacere!
        non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
        Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
        Io so tutto su di te e sul tuo computer....
        TBD WILL NEVER DIE
        L'ottimismo VOLA!

Commenta

Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
          esatto......

lo spero......
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
            ...sarà anche a metà storia.. ma non possono tirarla lunga così tanto.. hanno già fatto molto..

il T3 mi è piaciuto moltissimo..ci sono rimasto male alla fine.. ma il migliore resta sempre e cmq il 2 !

Commenta

Messaggio originariamente postato da Reptile
              ...sarà anche a metà storia.. ma non possono tirarla lunga così tanto.. hanno già fatto molto..

il T3 mi è piaciuto moltissimo..ci sono rimasto male alla fine.. ma il migliore resta sempre e cmq il 2 !
              quoto
              Dark Schneider 19 anni Piacere!
              non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
              Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
              Io so tutto su di te e sul tuo computer....
              TBD WILL NEVER DIE
              L'ottimismo VOLA!

Commenta

anche per me il 2 è il migliore.......
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Sto operando...
                X