annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conoscere le ragazze via chat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Stikhertz

Io passo in makkina quella mi saluta sbraccia corre verso l a mia makkina, era un csso madornale alchè metto la prima lascio la frizione di botto e lei rimane si affumicata con la puzza delel gomme che ho lasciato sull'asfalto..
    buahahaha sto morendo dalle risate ahaha
    poverina pero'!!!!!

Commenta

io 3 anni ho incontrato circa 30 ragazze via chat!

il 99,99999999%erano cessi solo
      3 erano fregn,,,,,,ee
      e con due ci sono andato!
      bella....

PANZARIN FAN CLUB socio 8 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete Volkswagen Polo Zone Member n°048 [arf] [arf]

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
        buahahaha sto morendo dalle risate ahaha
        poverina pero'!!!!!
        tu ce ridi.. io mi ero spaventato.. il brutto poi è stato quando ho scoperto che era amica della raga di un amico eme la sono ritrovata ad una festa...
        fortuna che come l'ho vista ho cominciato ad importunare una tipa e lei i è tenuta lontano..

Commenta

che chat frequentate?
          io sono principalmente su mirc , icq e c6
          Punto 1.2 16V
          Molle Eibach+Ammo artig.
          Cerchi OZ
          Michelin Pilot Sport 195/45 R 15

Come si guarisce da questa malattia?!?!!?!?

Commenta

Messaggio originariamente postato da AirGT
            Ecchime... nun potevo mancà... sò il RE
            Allora, visto che sei il re, dimmi come faccio a chattare con ircq.

Ho aperto un 3d.

Commenta

Messaggio originariamente postato da K4yak
              che chat frequentate?
              io sono principalmente su mirc , icq e c6
              C6 dal 2000 e MSN da un mese

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stikhertz
                tu ce ridi.. io mi ero spaventato.. il brutto poi è stato quando ho scoperto che era amica della raga di un amico eme la sono ritrovata ad una festa...
                fortuna che come l'ho vista ho cominciato ad importunare una tipa e lei i è tenuta lontano..
                eheh secondo me hai fatto colpo un giorno o l'altro te la trovi sotto casa

Riguardo alla percentuale del 99,9999999% la confermo in pieno.

Commenta

io ho conosciuto la mia ragazza attuale in chat...e' una ragazza dolcissima e normalissima...e stiamo 2 anni e 5 mesi insieme...tutto bene ci amiamo tanto tanto tanto...

ed e' successo per caso..lei non entrava mai in chat io si....mia mamma mi urlava di staccare la connessione ma io imperterrito ho chiamato lei in pvt...giusto il tempo per scambiarci i numeri di cell e la mail...poi 1 squillino...2 squillini...tanti squillini e qualche mail e poi scambio di foto e poi l'incontro ! e il colpo di fulmine ! ci siamo baciati al primo appuntamento...

cmq conosciuta su TISCALI ! che anche ora ogni tanto frequento ma non per trovare ragazze ma per chattare con amici del Clio 16v Club !

Commenta

Io nn ho mai conosciuto ragazze in chat, ma parlando col baracchino si, (allora internet non c'era...), c'erano le stesse percentuali di belle ragazze di internet, ma allora era diverso, ti interessavi della voce, non si può stabilire un termine di paragone.
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

In chat amicizie e stop,poi mi sono anke stancato perkè si era rimpeita di spammoni e ragazzini ke volevano fare i lamer..penoso,ragazze qlk amica di chat e stop preferisco ankora il vekkio metodo per cercarmi le ragazze almeno so kon ki parlo
                      Effetto calamita Subaru
                      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                      (Under repair... )

Commenta

Sto operando...