annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I botti....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I botti....

hai già preso i botti di fine anno?
    io si voi che avete preso? io robettine, va bene sparare ma niente bombe....
    37
    Una bomba atomica e una all'idrogeno...(forse più di 1...decina!)
    18.92%
    7
    razzetti, fontane.... anche qualche magnum!
    18.92%
    7
    pop pop e forse la mamma mi farà prender i miniciccioli quest'anno!
    2.70%
    1
    nulla.... io sparo solo con la lupara chi mi rompe
    59.46%
    22
    Dark Schneider 19 anni Piacere!
    non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
    Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
    Io so tutto su di te e sul tuo computer....
    TBD WILL NEVER DIE
    L'ottimismo VOLA!

ehm...... mi hai preso in materia...

non esiste 31/12 se il cielo non diventa nero...

poi io gioco in casa..... quindi inizino le danze..... W il NUCLEARE!!

There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

w l'atomica!

si si capodanno bombe a più non posso...
      però adesso che ci penso quest'anno non sono a casa... boh non so, cmq di bombe ne abbiam già fatte saltare qualcuna di prova.... restavano i crateri nei campi... infatti sono andato a prenderle col porto d'armi!
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Messaggio originariamente postato da smg2
        w l'atomica!

però adesso che ci penso quest'anno non sono a casa... boh non so, cmq di bombe ne abbiam già fatte saltare qualcuna di prova.... restavano i crateri nei campi... infatti sono andato a prenderle col porto d'armi!
        io conosco un buon posto a pregnana milanese dove li vendono!
        Dark Schneider 19 anni Piacere!
        non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
        Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
        Io so tutto su di te e sul tuo computer....
        TBD WILL NEVER DIE
        L'ottimismo VOLA!

Commenta

Messaggio originariamente postato da smg2
          w l'atomica!

ma noi siamo più fantasiosi.......

dopo il pallone di maradona.... c'è stato il baule di San Gennaro..... oggi c'è il ciuccio del Napoli....

cmq spesso il pallone di maradona è usato dal racket..... per fare attentati.... questa è una piccola nota...
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

street ma sei di napoli?...o capodanno io me lo passo a pompei
            27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
            CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
            Originariamente inviato da Alex83
            Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
            Siamo i peggio.

Commenta

Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
              io conosco un buon posto a pregnana milanese dove li vendono!
              pregnana... ci sono stato un pò di volte, ma non mi viene in mente un posto simile... sono anni che non ci passo più...
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

MAGNUM ne ho presi 2 pakki da 50 !

Commenta

Ho smesso già da qualche anno la pratica dei botti... mi dedico esclusivamente al cibo mentre gli altri sono fuori che sparano
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis
                    Ho smesso già da qualche anno la pratica dei botti... mi dedico esclusivamente al cibo mentre gli altri sono fuori che sparano
                    io prima metto al sicuro il cibo e poi vado a sparare i botti quando sono pieno

Commenta

Sto operando...
                    X