annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Animale più BUONO...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

....di tutti i tipi d carne elencati ne avrò assaggiati si e no 3/4 e posso dire con certezza che quello che ho più apprezzato mio malgrado è la ciccia d cavallo..... ...è pazzesco detto da me che c vivrei con i cavalli, ma purtoppo da bambina inconsapevolmente ne avrò mangiati a decine d lalli.... .....ora ho smesso!!
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    Newbie of ORCO MOTORSPORT
    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

ho scoperto che mi piace il pesce...ma non nel senso malizioso che intendi tu.. l'ho scoperto 6 anni fa durante un viaggio.. e ora lo mangio spesso

Commenta

..il PANDA
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 86
        P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Member Number 81
        U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 20 tamarro grezzone
        [b]MasterHard Accettato Da Tutte L eDonne
        SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

ahuahuahauhu anche io pensavo che BUONO si riferisse alla docilità!
          Cmq l'essere piu buono per me è sicuramente il cinghiale, tra le cose terresttri, e il pesce in generale
          Punto 1.2 16V
          Molle Eibach+Ammo artig.
          Cerchi OZ
          Michelin Pilot Sport 195/45 R 15

Come si guarisce da questa malattia?!?!!?!?

Commenta

Messaggio originariamente postato da K4yak
            ahuahuahauhu anche io pensavo che BUONO si riferisse alla docilità!
            Cmq l'essere piu buono per me è sicuramente il cinghiale, tra le cose terresttri, e il pesce in generale

ma io non facevo riferimentio alla docilita...cmq ho mangia to struzzo anche io ma nonnsa di pollo
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 86
            P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Member Number 81
            U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 20 tamarro grezzone
            [b]MasterHard Accettato Da Tutte L eDonne
            SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

auahhahahah spettacolo sto tread!

di questi non ho mai mangiato pecora e cavallo, gli altri bene o male tutti... (pure l'istrice? )

cmq pure a me la carne di cervo piace tantissimo, è proprio una bontà! come pure quella di cinghialo
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

L'istrice non si batte... l'ho mangiato 1 sola volta in vita mia ed è qualcosa di sublime, mai mangiato carne così buona... è saporita, tenerissima.... peccato che sia vietata la caccia all'istrice

Dopo l'istrice il cinghiale ma solo se fatto bene, se non lo sanno fare la carne è stoppacciosa e non è un gran che... la madre di un mio amico quando prepara la carne di cinghiale la "lavora" per ore e ore per renderla tenera e saporita
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

l'aragosta e il pesce spada per il pesce, cinghiale , cervo per la carne
                  La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Re: L'Animale più BUONO...

Messaggio originariamente postato da dragster
                    qual'è l'animale ke più sollazza il vostro palato?
                    il maialone!....tutto!..si sa ke del porcello non si butta via niente!
                    Hell is for heros

Commenta

Re: Re: L'Animale più BUONO...

Messaggio originariamente postato da ESA
                      il maialone!....tutto!..si sa ke del porcello non si butta via niente!
                      CI AVREI GIURATO.
                      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n° 7 - Vice Presidente A.T.G.

Sè ghé de nah...... ghè de nah!

vendo opel astra opc http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=187260

Commenta

Sto operando...