Messaggio originariamente postato da DarkSchneider e roftl?
Rolling On The Floor Laughing = rotolandosi per terra dalle risate
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
LOL = Laughing Out Loud
ROTFL = Rolling On The Top Floor Laughing
Rulez = Rules = Regole. Viene usato, com'è stato detto, per esaltare qualcosa (es: Punto Rulez)
Messaggio originariamente postato da Piolo ..Che significa quando lo si scrive?
Grazie
Rules, trasformato in rulez perchè la Z al posto della S fa figo nell'underground della rete, deriva dal verbo "to rule" che significa "governare" o "dominare"
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis Rules, trasformato in rulez perchè la Z al posto della S fa figo nell'underground della rete, deriva dal verbo "to rule" che significa "governare" o "dominare"
Commenta