secondo me non lo sa il vero sognificato, lo accoglie pensando che sia un saluto italiano....in un certo senso per alcuni lo è
presente !!!!
è il rafforzativo che uso di più nelle frasi .ma io mi domando quando dico " dio &%$ cosa fà pensare ad un cristiano che sia per forza il suo visto che il mondo è pieno di divinità'??? o che la madonna citata non sia la cntante???e sopratutto perchè in tv si può dire porca vacca offendendo un animale sacro per gli indiani senza avere problemi e invece ceccherini è finito fuori dall' isola????? bhe paese di merda.
fine o.t.
l'avevo visto a mai dire reality ho riso alle lacrime .Più gente vera come lui e lgermano mosconi (mia attuale suoneria) in tv e meno costanzo e defilippi.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
"Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
Commenta