Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scacchisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scacchisti

ho da poco scoperto grazie alla mia dolce metà questo fichissimo posto dove si può giocare a scacchi contro altra gente in diverse modalità

www.scacchisti.it

accorrete numerosi
    Ultima modifica di staffa; 04-01-2004, 21:43.

Re: scacchisti

Messaggio originariamente postato da staffa
    ho da poco scoperto grazie alla mia dolce metà questo fichissimo posto dove si può giocare a scacchi contro altra gente in diverse modalità

www.scacchisti.it

accorrete numerosi
    mmmhhh

carino!!!

domani ci faccio un giro!!!!

potremmo fare delle partite tra noi!!!!
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Re: Re: scacchisti

Messaggio originariamente postato da calabressio
      mmmhhh

carino!!!

domani ci faccio un giro!!!!

potremmo fare delle partite tra noi!!!!
      esatto!

Commenta

...iscritto...
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...
        X