Salve ragazzi! Ho un problema con Emule vers. 0.30e: Ho una connessione ADSL 640 con IP dinamico tramite router e sistema operativo WinXPSp1.
Il problema č che
- riesco a connettermi ai servers
- la gente scarica da me
- NON riesco a scaricare
Ovvero: Se scelgo un file, questo viene messo in download, trova tutte le fonti (in questo momento ho un file con 213/254 fonti), ma il file rimane con stato "in attesa" ed il download non parte.
Mi sorge il dubbio che non possa essere un problema di code visto che da quando l'ho installato (l'altro ieri) non č mai partito nessun tipo di file (anche mp3 da 2 Mb...)
... come faccio a vedere i miei crediti??
Vi premetto che Kazaa mi funziona perfettamente e WinMx solo come accesso secondari alla rete.
Non ho firewall di alcun genere.
Grazie dell'aiuto!
Il problema č che
- riesco a connettermi ai servers
- la gente scarica da me
- NON riesco a scaricare
Ovvero: Se scelgo un file, questo viene messo in download, trova tutte le fonti (in questo momento ho un file con 213/254 fonti), ma il file rimane con stato "in attesa" ed il download non parte.
Mi sorge il dubbio che non possa essere un problema di code visto che da quando l'ho installato (l'altro ieri) non č mai partito nessun tipo di file (anche mp3 da 2 Mb...)
... come faccio a vedere i miei crediti??
Vi premetto che Kazaa mi funziona perfettamente e WinMx solo come accesso secondari alla rete.
Non ho firewall di alcun genere.
Grazie dell'aiuto!

Commenta