Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MISTER FORUM 2001 (qualificazioni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MISTER FORUM 2001 (qualificazioni)

    stesso discorso delle MISS... 5 nomi per la finale che inizierà forse il 15 ottobre!

    con questi 5 verra fatto un nuovo thread con sondaggio e chi le vuol mettere pure foto!!!!!!

    dai dai ragazze (e ragazzi chi vuole...) scegliete i 5 migliori maschiacci del Forum che poi si fa la finalissima!!!

    p.s. sono le 5 di notte e non ho ancora pensato il regalo per il vincitore:rolleyes: :rolleyes:
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

  • #2
    Io voto già per Deg...che naturalmente sarà il vincitore......
    é l'unico che dal vivo mi abbia sconvolto davvero!

    Dai scherzo....se mettessero più foto forse si potrebbe anche votare!:rolleyes:


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da sarah.gt
      Io voto già per Deg...che naturalmente sarà il vincitore......
      é l'unico che dal vivo mi abbia sconvolto davvero!

      Dai scherzo....se mettessero più foto forse si potrebbe anche votare!:rolleyes:
      L' hai visto al buio
      RSR-TECH®

      Commenta


      • #4
        Posso candidarmi???

        Mi sono ritirato!!!

        Ultima modifica di VTS; 07-09-2001, 11:08.
        WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

        Commenta


        • #5
          ihihihih dai per ora sono Deg e VTS!!
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

          Commenta


          • #6
            Ehi, io voglio anche la tua foto Daniele!!!!!

            WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

            Commenta


            • #7
              non ce l'ho... cacchio dovevavo fare un afoto di gruppo a Imola ma non l'abbiamo fatta... perciò ancora sono senza foto! potrei postare quella della patente ma è piccolina e poi... poi se la posto mi prendete per pazzo

              cmq non ho lo scanner ma appena posso la digitalizzo e quando sarò m'briaco la posterò! ehehehe
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

              Commenta


              • #8
                Ma insomma basta con questa storia degli "uomini oggetto" di queste donne che ci vedono solo per il nostro corpo e non per il cervello.....ribelliamoci al sesso forte invece di autonominarci feticci della loro concupiscenza.......viva il maskio vero viva il maskio veroviva il maskio vero non facciamolo questo sciokko concorso. A proposito quando poc' anzi ho inneggiato al maskio vero non l' ho fatto per oscure tendenze
                RSR-TECH®

                Commenta


                • #9
                  Se si candida Turbino chiamatemi, deve vincere lui....!!!

                  Commenta


                  • #10
                    No no..nun cominciamo co' gli impicci
                    RSR-TECH®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X