secondo me è impossibile che dipenda da quella riga di testo, è sintatticamente sbagliata perciò il browser non può neanche interpretarla come codice da eseguire...
probabilmente dipende da qualche problema interno al browser che trovando un'oggetto inesistente si impalla e crasha...
cmq secondo me aggiornando il problema si risolve...
secondo me chi ha votato si, per la fretta ha letto troppo velocemente il 3d, e ha pensato che chiedessi che tipo di browser utilizzi, e non se il browser va in crash.
infatti ankio per i primi 5 millisecondi quando ho visto il sondaggio
"si ho explorer" "si ho altro browser" etc...
pensavo che chiedessi che tipo di browser avevo ed ero tentato di votare la prima ma poi ho letto meglio
si va in crash, ho explorer ma non so la versione...
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Messaggio originariamente postato da Ryan318ci mi rimangio la mia ipotesi di prima allora
che sia qualcosa su quel sito di Lycos che manda in crash???
no Lycos non centra niente
la pagina l'ho messa io su lycos per vedere se crashava anche voi. cio' che feci la prima volta fu:
-prendere notepad
-scrivere: "<html><form><input type crash></form></html>" ovviamente senza scrivere le virgolette
-salvare il file su disco fisso con nome crash.html
-aprire crash.html con IE
-con il risultato che appena cerco di aprirlo IE mi dice "Internet Explorer has encountered a problem and needs to close. We are sorry for the inconvenience." e mi chiede se voglio mandare l'error report alla microsoft.
[/B][/QUOTE]
the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool
Aprendo il link qui sopra vi va in crash il browser? Che browser avete? Versione?
Io ho Internet Explorer 6.0 e quando la apro mi va in crash, a voi che succede?
Apritelo pure tranquillamente poiche' la pagina e' innoqua (tranne che per il fatto che potrebbe mandare in crash il vostro browser) e contiene solamente la seguente riga di codice <html><form><input type crash></form></html>
kazzo...mi ha fatto saltare tutte le pagine aperte
E' una vulnerabilità nota di Internet Explorer risolta con una delle tante patch per IE disponibili su http://windowsupdate.microsoft.com/ (vi consiglio di andarci almeno 1 volta al mese per aggiornare windows dal 2000 in poi)
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta