mi stò guardando il film.. che ne dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dungeons & Dragons
Comprimi
X
-
Dungeons & Dragons
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->Tag: Nessuno
-
volevo vederlo... ma dopo aver letto i commenti su filmup mi è passata la voglia
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
-
mha... effetti speciali scadenti e attori deficenti[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
a me ispira il titolo..
xo boh.. adesso sono sul forum dunque nn lo sto guardando...
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da rx 7
a me ispira il titolo..
xo boh.. adesso sono sul forum dunque nn lo sto guardando...
Commenta
-
io l'avevo visto st'estate in divX,,,, una delusione... infatti ora sto postando...NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Commenta
-
ma cos'è il signore degli anelli? che caz......ta
Commenta
-
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è finito nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che porcheria.
Commenta
-
brutta copia del signore degli anelli...
molto simile a fantaghirò[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
Sto film fa pena...diciamo ke è anke vekkiotto....era stato fatto quando era uscita la prima edizione di D&D...
Cmq Ad&D da tavolo rulez
P.S.
Il signore degli anelli come film fa pena...mi sa ke il regista non ha mai letto il libro e si è fatto fare un riassunto,se tolkien ci fosse non penso ke sarebbe cosi contento.
Cmq ultimamente è scoppiata la mania per il fantasy...io veramente non capisco la gente...esce F&F e tutti a comprarsi le lucine...esce il signore degli anelli...e tutti a comprarsi il libro e a giocare di ruolo.....
Bha...c'è gente ke ha avuto anke il coraggio di commentare il libro perkè poco attinente al film....ma zio ladro....il libro è stato scritto quando ankora non eri nato e pure ke parli
Scusate lo sfogoEffetto calamita Subaru
Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur
335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"(Under repair... )
Commenta
Commenta