Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Bieddos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Bieddos

Vedo che mi è stata rubata (per modo di dire) l'Idea delle cartooncars... Inizialmente io pensavo di aggiungere la mia auto in formato cartoon dove hai messo le smart e di mettere il logo PUMA nella firma. A questo punto perchè una volta raggiunto lo status di meccanico o superiore non si da la possibilità di inserire la propria auto al posto dalla carretta e della SMART???? Almeno cambiate la Smart con una vettura sportiva, non si può proprio vedere...

Spostato in OT...
    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

Messaggio originariamente postato da GEPACA
      Vedo che mi è stata rubata (per modo di dire) l'Idea delle cartooncars... Inizialmente io pensavo di aggiungere la mia auto in formato cartoon dove hai messo le smart e di mettere il logo PUMA nella firma. A questo punto perchè una volta raggiunto lo status di meccanico o superiore non si da la possibilità di inserire la propria auto al posto dalla carretta e della SMART???? Almeno cambiate la Smart con una vettura sportiva, non si può proprio vedere...
      perche' dovrei farlo io stesso e capisci bene che se devo farlo per 300 500 800 utenti divento matto...(voi non potete inserire le img sotto il nick solo io posso farlo e solo i moderatori possono avere auto diverse per gli altri non e' possibbile farlo proprio a livello di software del Forum...)
      Cmq dopo la smart ci sara' a 200 post la M3 BmW poi una bella porcha 993 epoi una sorpresina dopo i 1000 post...
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

VIA LA SMART

Mi appello anch'io alla proposta x togliere la Smart, si è carina, si parcheggia in un fazzoletto, diciamo che è comoda però mi fa un certo chè vedere quel coso sotto il mio Nick. Chiaro che non si possono avere le immagini personalizzate, per quello c'è già il posto sotto il msg ma se ci fosse qualche cosa con un po di più cavalleria non sarebbe male! Ciao
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

Bieddos già sono settimane che attendo una tua risposta circa la mia proposta di moderazione: ORA MI METTI COME IMMAGINE ANCHE LA SMART BEH..........MA ALLORA VUOI FARMENE PROPRIO ANDARE VIA DA STO' FORUM!!!!!!!!
          By Makro

Commenta

anche a me non è che paiccia tanto sta Smart, sarebbe più indicata una macchinetta sportiva o proprio proprio la 500 del nonno! che è anche bellina sempre sul sito di cartooncars
            Boh? fate voi!
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Vedro' cosa trovo... non ho molto tempo ultimamente vi faccio sapere cmq..
              Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Aò, io ho il CD delle Cartoon Cars dal'97,purtroppo non si possono estrapolare immagini...
                ...e il sito non parte...
                ...dove altro posso prendere immagini di questo tipo?
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Ti ricordo che anche Black Jack ha un enorme bisogno di vedere il suo nome fra le stelle dei mod.

Commenta

Sto operando...
                  X