annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Fratello 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da -The Viper-
    hihihi!! pat e darlavia son ancora nel tugurio a sbucciar fagioli!!! ne ha da fare una quantità industriale stan sclerando!!! ci godo!

tra l'altro una piccola curiosità: avete sentito quando asky era a casa della famiglia di katia? ha chiesto a sua sua mamma come si era comportato secondo lei... e lei ha risposto che lui era stato fantastico,che piuttosto era dispiaciuta x il comportamento di sua figlia...

pensino la mamma ha capito che ..... è katia!!!
    bahauhauah beh infondo hanno ragione
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

spero esca sere,così tommy vince e voi ve la trombate!
      ottima idea viper
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

spero esca sere,così tommy vince e voi ve la trombate!
        e io me la trombo...

a parte ch seriamente..avete visto quanto è ingrassata?
        ha preso tutto nele gambe..sia chiaro io avendo un debole x le ragazze fisicamente come lei so che purtroppo se prendon un kg lo prendon tutto li..e vabbè..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• sereno' il trumbo'!!!!
          .....Mary sei il mio angelo....

Commenta

• vedrete che vincerà patrik!!!
            Guarda la mia ex compagna di viaggio
            La mia nuova bestiolina da 150Cv
            DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
            Gninut Style Fans n°9
            ASTRA H CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nitro7
              vedrete che vincerà patrik!!!
              no serena

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nitro7
                vedrete che vincerà patrik!!!

anke secondo me
                (............)

Commenta

• Io spero vinca Serena!
                  Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

• Serena o Patrik...questo e' il dilemma
                    Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
                    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                    Italian fast food...Pronto? Prontoo??
                    .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Commenta

• punto 1 miliardo di €uri sull'uscita di Tommaso
                      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Sto operando...
                      X