Messaggio originariamente postato da Jun misugi Esce Romina!
noooooooooooooo ! uff una gnocca in meno in casa...e resta quel demente di Patrick ! uff ! vabbe' dai Romina non ha parlato per un caxxo in sta settimana....era in MODE FANTASMA ON... ovvio che e' uscita !
"Dalle stelle alle stalle, la settimana scorsa nella porta d'oro, questa volta in quella di legno". Con questa frase Barbara invita Robert a entrare nel tugurio. "Pure 'o pesce" è il primo commento dell'australo-pugliese appena vista la cassa di pesce fresco che il GF gli ha fatto trovare nel suo nuovo alloggio temporaneo.
La sua punizione è terribile. Dovrà pulire il pesce (delle sarde) e...
In una vasca piena di terra ci sono, nascosti 1400 lombrichi. L'oriundo beneventano dovràsepararli uno ad uno dalla terra. Auguri Bob.
immagino solo i commenti che fara' ! mamma quanto puzzano le sardine...non so voi ma io abito a Cagliari e so cosa puo' significare pulire il pesce...lo faccio ogni sabato ! e fa una puzza immane...
Dopo aver salutato Romina, Barbara è rientrata con la sua dolcissima voce nella Casa per dare un brutto annuncio a sorpresa ai ragazzi. Questa sera, all'insaputa dei concorrenti, il Grande Fratello ha deciso che ci saranno anche le nomination.
Quindi la d'Urso chiama in confessionale Patrick. Il ragazzo di Montecarlo, ancora euforico per la vittoria su Romina, ci mette un po' a realizzare che dovrà fare due nomi. Poi diventa serio. "Nomino Ilaria, perché si impunta troppo. E poi nomino Domenico, ma col beneficio del dubbio, visto che ho ristabilito un buon rapporto con lui".
É la volta di Letizia. La parrucchiera-attrice nomina Ilaria "perché è disordinata" e Carolina "perché fuori da qui non saremmo amiche, non abbiamo molti punti in comune".
Anche per Domenico arriva il momento brutto, brutto, brutto. I nomi del papà della Casa sono: "Erika e Letizia, perché sembra che si stiano formando dei gruppi di simpatia, perciò voglio verificare delle cose e metterle un po' in gioco".
staremo a vedere che accade ! io vorrei far uscire la figlia di quel malato di Domenico...e' tutta scema...piange sempre.....19 anni..tse...di fisico ne dimostra 40 e di mente ne dimostra 10...
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
staremo a vedere che accade ! io vorrei far uscire la figlia di quel malato di Domenico...e' tutta scema...piange sempre.....19 anni..tse...di fisico ne dimostra 40 e di mente ne dimostra 10...
a la mia età??
davvero....sembra che ne ha 40 e ha il cervello di una bambina
Messaggio originariamente postato da Venon a la mia età??
davvero....sembra che ne ha 40 e ha il cervello di una bambina
e' piu' giovane il padre di lei....e' tutta scema ! vabbe' che secondo me ha sofferto molto in adolescenza la mancanza del padre pero' e' una lagna assurda...non si puo' vedere !
Commenta