vabbè allora quando ascanio ha detto ad erika e katia:
ragà se esco io andatevene, perchè vuol dire che questo gioco è una farsa!!
cioè se fosse pilotato xchè dire quelle cose??
può darsi che anzianotti sia stato raccomandato quello si, ma nn che sia pilotato!
o no?? voi che dite??
147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
visita il sito: www.teamrossisport.com
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)
Messaggio originariamente postato da Reichard TUV a me sta sui cojones Erika...xò è bello come parla!
lasciatelo dentro anzianotti maialotti, così ci divertiamo con le altre sue figuracce
x quelli che dicono che è pilotato....ricordo una puntata di Striscia che mostrava gli abitanti della casa che parlavano dei loro provini....anzianotti ad esempio diceva che lui il provino nn l'aveva fato...e dopo quella frase il GF l'ha chiamato nel confessionale...quand'è uscito ha detto anche agli altri di cambiare argomento xchè il GF nn voleva si parlasse di quello.....mi sembra chiara la cosa
Anzianotti dentro la casa non ci dovrebbe stare x regolamento visto ke ha 44 anni ed il limite è 40!
Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.
Messaggio originariamente postato da 206valentinik vabbè allora quando ascanio ha detto ad erika e katia:
cioè se fosse pilotato xchè dire quelle cose?
....ma Ascanio crede di essere dio, è normale che dica quelle cose!!!
Messaggio originariamente postato da 206valentinik vabbè allora quando ascanio ha detto ad erika e katia:
cioè se fosse pilotato xchè dire quelle cose??
può darsi che anzianotti sia stato raccomandato quello si, ma nn che sia pilotato!
o no?? voi che dite??
guarda Valentinik....in tv TUTTO è pilotato!!
basta seguire una settimana d Striscia e ce se ne accorge
Commenta