annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Assicurazioni Online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Assicurazioni Online

incredibile ma vero mio padre stufo di spendere milioni per assicurarsi via agenzia vuole tuffarsi nel magico mondo della rete...io a parte direct line non ne conosco altre qualcuno sa dirmi se ha giŕ sgamato le piů convenienti disponibili sul mercato?

grazie mille!
    Mik
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

in rete non so..ma mio padre ha fatto quella telefonica la GENIAL LOYD ed ha risparmiato un bel po' di €...e la faro' anche io ad ottobre quando scade(e' telefonica ma i preventivi li abbiamo fatti in rete)

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

grassie caro
      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)

Commenta

Idem!

Mercoledě passo dalla Polo alla 147 e mi costera' 1500€ l'anno(MA QUESTI SO' PAZZI! )

Da ottobre 2004 passo a genialloyd che mi fa 980€ con tutte le garanzie comprese!!

Fondiaria-Sai?FUCK YOU
        ALFA 147.... La bellezza non basta!
        BeRgAmO
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
        MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
        Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

mi sa invece che se la fai online la sai costa tipo la metŕ....me lo ha detto l'aggenzia dove sono assicurato!

cmq una brava del 1999 rca+f&i 947 con vari optional all'rca con direct line

Mik

Commenta

Sto operando...
          X