annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggete Tutti! E' Imprtante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commenta

Raga è triste tutto ciò ma...capita indubbiamente ogni giorno!!! Chissà in questo preciso istante in tutto il mondo quanti sono in stato di ebrezza...quanti stanno facendo o x fare incidente per questo motivo. Non sarà certamente grazie a noi che ciò non accadrà più...però si può sempre sperare che, da parte nostra, il pericolo non ci sia!!! Non possiamo farci nulla se non fare attenzione almeno noi stessi e tener la testa sulle spalle!!!
      LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
      "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

Messaggio originariamente postato da OPEL
        Raga è triste tutto ciò ma...capita indubbiamente ogni giorno!!! Chissà in questo preciso istante in tutto il mondo quanti sono in stato di ebrezza...quanti stanno facendo o x fare incidente per questo motivo. Non sarà certamente grazie a noi che ciò non accadrà più...però si può sempre sperare che, da parte nostra, il pericolo non ci sia!!! Non possiamo farci nulla se non fare attenzione almeno noi stessi e tener la testa sulle spalle!!!
        pultroppo e' cosi. bisogna far imparare a aspettare e non tornare a casa subito se si e' bevuto. non serve a niente il coprifuoco alle 2.00 di notte, come fanno in alcune citta. bisogna fare molti piu controlli, affinche quello che e' successo a quella ragazza non posso piu succedere, o non possa mai accadere.

Commenta

io si lo ammetto bevo ed anche spesso, è un viziaccio.. ma preventivamente lascio la macchina a casa e la patente in macchina, in quei casi l'unico volante che prendo in mano è quello della GTR Skyline di Need 4Speed Underground.. spero tanti facciano come me..
          F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore

Commenta

NON HO PAROLE RAGA....

io per fortuna non mi sono mai messo alla guida da ubriaco di solito bevo normalmente ma ho la testa per capire che anche se credo di farcela è sempre meglio non provarci....piuttosto me ne sto a dormire in auto anche al gelo..davvero non scherzo...oppure do la mia auto ad un amico....

fate altrettanto

respect
            ALCUNI DICONO CHE SIA TIMIDO,IO DICO TRANQUILLO
            ALCUNI DICONO CHE SIA FREDDO,IO DICO RISERVATO
            ALCUNI DICONO CHE SIA STRANO,IO DICO ORIGINALE
            ALCUNI DICONO CHE SIA MATTO,IO DICO CHE E' VERO
            invidia.altervista.org
            - LA MIA SAXOTTINA

Commenta

NON HO PAROLE RAGA....

io per fortuna non mi sono mai messo alla guida da ubriaco di solito bevo normalmente ma ho la testa per capire che anche se credo di farcela è sempre meglio non provarci....piuttosto me ne sto a dormire in auto anche al gelo..davvero non scherzo...oppure do la mia auto ad un amico....

fate altrettanto

respect
              ALCUNI DICONO CHE SIA TIMIDO,IO DICO TRANQUILLO
              ALCUNI DICONO CHE SIA FREDDO,IO DICO RISERVATO
              ALCUNI DICONO CHE SIA STRANO,IO DICO ORIGINALE
              ALCUNI DICONO CHE SIA MATTO,IO DICO CHE E' VERO
              invidia.altervista.org
              - LA MIA SAXOTTINA

Commenta

Messaggio originariamente postato da Giova Sporting
                io si lo ammetto bevo ed anche spesso, è un viziaccio.. ma preventivamente lascio la macchina a casa e la patente in macchina, in quei casi l'unico volante che prendo in mano è quello della GTR Skyline di Need 4Speed Underground.. spero tanti facciano come me..
                io li corro con al MX-5

Commenta

Bravo...hai scritto bene!!!
                  Io bevo ormai solo ed unicamente a tavola a CASA... del buon e sano vino rosso!!!
                  Al di fuori di ciò...se sono a cena fuori, stai pur tranquillo che non abuso +!!! Ormai considero nella mia vita una roba archiviata... un ricordo insomma, pur se pessimo...ma sempre e solo 1 ricordo!!!

Quando esco...una birra piccola al bar con gli amici, un bicchiere di vino fuori a cena... però se posso coca cola o succo di frutta ACE!!!

PRESIDENTE TCI
                  "TigraClubItalia"

Commenta

Bravo...hai scritto bene!!!
                    Io bevo ormai solo ed unicamente a tavola a CASA... del buon e sano vino rosso!!!
                    Al di fuori di ciò...se sono a cena fuori, stai pur tranquillo che non abuso +!!! Ormai considero nella mia vita una roba archiviata... un ricordo insomma, pur se pessimo...ma sempre e solo 1 ricordo!!!

Quando esco...una birra piccola al bar con gli amici, un bicchiere di vino fuori a cena... però se posso coca cola o succo di frutta ACE!!!

PRESIDENTE TCI
                    "TigraClubItalia"

Commenta

che storia......

ma uno mentre sta x morì dice tutte ste cose???

cmq..... vera o non..... fa riflettere
                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...
                      X