annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali animali domestici avete in casa???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'unica cosa che si può dire è che certi cani siano di indole più aggressiva..ma questo non vuol dire che sian cattivi..vuol dire che sono più sensibili a abitudini aggressivanti dei padroni..

esempi..

un cane certe cose non deve farle (in generale...da mangiar le scarpe..abbaiare in certe ore.ecc..)..se si sgrida va fatto 1 volta sola..o cmq mai urlare sempre..o cmq fare coi coi bambini viziati e dirgli basta, fermo tanto x fare....
    soprattutto non picchialro..un giornale sbattutto fa rumore e non fa male...molte volte basta solo il gesto

inoltre mai portare il cane al guinzaglio corto o cmq sempre tirato..questa è 1 tra le abituini più aggressivanti che ci siano..girateci voi con il collo tirato x 1 ora!!!
    il cane deve setnire il comando..ma solo quando serve...quindi sta cazzo di mania dei pivelli che prendon i pitbull x farsi fighi e li portan coi guinzagli corti mi fa solo girare i coglioni.

è 1 attimo creare un cane aggressivo..1 attimo..ci sono decine di trattati su ste cose...
    peccato che la gente continua a non capire..

tutti i cani aggressivi hanno a monte un padrone che li ha educati mael..

chiedete a turbinogrN...lui la pensa come me..(ha 1 cane spettacolo tra l'altro..)..il cane non è 1 giocattolo..cani con indoli più Selvatiche devono essere educati da apdroni all'altezza...

il cane non è 1 giocattolo
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Messaggio originariamente postato da kimba
      roca..... gli animali sono FANTASTICI proprio x quello....

abbiamo tanto da imparare dagli animali.......e il bello che siamo noi la razza evoluta.....
      dal punto di vista dell'intelletto? forse (anche se la stupidità di certi esseri umani a volte mi lascia di sasso....

ma dal punto di vista dei sentimenti siamo molto indietro

un cane o un gatto non ti chiedono affetto o amore: te lo danno incondizionatamente e questo secondo me è bellissimo......

d'altronde l'amore è dare non chiedere
      speed is just a question of money:
      how fast can you go?

you! you can run .. but can't hide!!

Commenta

i cani sono i mijiori animali del mondo
        .....Mary sei il mio angelo....

Commenta

Messaggio originariamente postato da rocatansky
          abbiamo tanto da imparare dagli animali.......e il bello che siamo noi la razza evoluta.....
          dal punto di vista dell'intelletto? forse (anche se la stupidità di certi esseri umani a volte mi lascia di sasso....

ma dal punto di vista dei sentimenti siamo molto indietro

un cane o un gatto non ti chiedono affetto o amore: te lo danno incondizionatamente e questo secondo me è bellissimo......

d'altronde l'amore è dare non chiedere
          esattissimo..

e x questo ribadisco..il cane non è 1 giocattolo
          il cnae è 1 compagno di vita.

e anche il gatto..alla faccia di chi dice che fa solo le cose x avere un tornaconto...

fidatevi che non è così..

Commenta

Messaggio originariamente postato da nik978
            l'unica cosa che si può dire è che certi cani siano di indole più aggressiva..ma questo non vuol dire che sian cattivi..vuol dire che sono più sensibili a abitudini aggressivanti dei padroni..

esempi..

un cane certe cose non deve farle (in generale...da mangiar le scarpe..abbaiare in certe ore.ecc..)..se si sgrida va fatto 1 volta sola..o cmq mai urlare sempre..o cmq fare coi coi bambini viziati e dirgli basta, fermo tanto x fare....
            soprattutto non picchialro..un giornale sbattutto fa rumore e non fa male...molte volte basta solo il gesto

inoltre mai portare il cane al guinzaglio corto o cmq sempre tirato..questa è 1 tra le abituini più aggressivanti che ci siano..girateci voi con il collo tirato x 1 ora!!!
            il cane deve setnire il comando..ma solo quando serve...quindi sta cazzo di mania dei pivelli che prendon i pitbull x farsi fighi e li portan coi guinzagli corti mi fa solo girare i coglioni.

è 1 attimo creare un cane aggressivo..1 attimo..ci sono decine di trattati su ste cose...

chiedete a turbinogrN...lui la pensa come me..(ha 1 cane spettacolo tra l'altro..)..il cane non è 1 giocattolo..cani con indoli più Selvatiche devono essere educati da apdroni all'altezza...

concordo in più di un punto....

però aggiungo che se un cane... è sempre chiuso in casa... (o giardino o terrazzo...) non ha modo di "incontrare" gente.., di vedere gente.... e non ha "contatto" con altre persone all'infuori dei padroni... è normale che tenda ad essere aggressivo nei confronti di chi non conosce....
            PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
            C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE

il mio status di oggi: .......
            "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
            vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

Commenta

però aggiungo che se un cane... è sempre chiuso in casa... (o giardino o terrazzo...) non ha modo di "incontrare" gente.., di vedere gente.... e non ha "contatto" con altre persone all'infuori dei padroni... è normale che tenda ad essere aggressivo nei confronti di chi non conosce....
              quoto

Commenta

verissimo..

infatti 1 motivo x cui non abbiam più preso cani è proprio perchè sarebeb dovuto stare molto in casa....

vivessi in campagna sarei pieno di cani..liberi..
                io vivo in centro..appartamento grosso.
                mi ricordo coem stava bene il mio cane quando lo portavamo in campagna..

Commenta

già..., i cani hanno bisogno di molto spazio... e più sono "grossi"...., più vogliono spazio....

per fortuna il mio ne ha abbastanza....
                  PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                  C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE

il mio status di oggi: .......
                  "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                  vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da nik978

esempi..

Parole sante!!

E' semrp eil padrone del cane che sbaglia mai il cane!!!

Siamo noi con i nostri comportamenti che "guidiamo" il cane....

Ci sono mille modi per far diventare un cane pacioccone agressivo... il fatto è che molti ne conosco si e no una decina!!!

Sorvoliamo sui BULLETTI che per fare gli sboroni si prendono dei rott o Pit bull o altri molossi....... poi li vedi in giro che sembrano dei militari delle SS con il loro fido 4zampe.........che poi è il cane che porta in giro loro....

Uno deve prima di tutto essere lo psicologo dle prioprio cane....capire quando è ora di "ritiralo" se da segni di insofferenza........se la persona che sta accarezzando il cane si "muove" bene o male.......se il gioco si sta trasformando in rissa.....

E' inutile poi ,come quest'estate metetre al muro tutti i cani.......SCUSATE MA DAL 1° SETTEMBRE I CANI NN HANNO PIU MORSO NESSUNO?????????? prima ogni giorno in TV vi erano 2 o 3 attacchi .MHAA!!!!!!

Per me a questo mondo c'è troppa IGNORANZA IN MATERRIA DI CINOFILIA.
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

w i cani!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X