annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a rate.........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a rate.........

raga............

avete mai comperato ad esempio uin kit estetico o un assetto completo ecc...................

tramite finanziamento,?

perche' ho saputo che ad esempio da bep's a montebelluna

puoi comperare ad esempio un assetto completo e pagarlo a rate..........! c'e qualcuno che lo ha gia fatto?

azzo prima aspettavo di mettermi via i soldi x farmi l'assetto completo regolabile.............

ora che so' che fanno pure i finanziamenti sugli acquisti da bep's cazzarola me lo faccio subito!!!!

che ne pensate voi?

molti di voi usate gia' sto' metodo? e ho scoperto l'acqua calda ?
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Re: a rate.........

Messaggio originariamente postato da ongarino
    raga............

avete mai comperato ad esempio uin kit estetico o un assetto completo ecc...................

tramite finanziamento,?

perche' ho saputo che ad esempio da bep's a montebelluna

puoi comperare ad esempio un assetto completo e pagarlo a rate..........! c'e qualcuno che lo ha gia fatto?

azzo prima aspettavo di mettermi via i soldi x farmi l'assetto completo regolabile.............

ora che so' che fanno pure i finanziamenti sugli acquisti da bep's cazzarola me lo faccio subito!!!!

che ne pensate voi?

molti di voi usate gia' sto' metodo? e ho scoperto l'acqua calda ?

io non ne so nulla....ma aspetto qui in attesa di risposte

se spediscono per contrassegno e poi ti fanno pagare a rate..sto come un re

anche perkè da Roma...è un PO' lontano
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Venon,io sto come te!
      Ora Citroen C4 Picasso e Fiat Coupè 1.8 16v!
      Ex Opel Tigra Twin Top 1.4 90 cv First Ed.

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=270231

Commenta

Messaggio originariamente postato da Roman Pearce
        Venon,io sto come te!
        ekko

fra un po qui staremo tutti noi di roma con la faccia ==> ad aspettare info

quando vedo la pubblicità di Bep's mi viene una rabbia...kazzo...due negozi...tutti e due al nord...è furbo i Sig Bep's
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

.che bello che è il bep's di montebelluna .. (gne gne gne gneee)

.. un'oretta e noi siam là

Commenta

bisogna vedere che interessi applicano e perciò se è conveniente... e anche in quanto tempo... se fanno anche rate grandi non è male come soluzione

per esempio assetto da 2000€ a 500€ al mese in 4 mesi te lo paghi e tanti saluti, però a quel punto si possono pure aspettare 4 mesi e prenderlo dopo (a meno che non si è degli spendaccioni che non riescono a mettere via neanche 1€ al mese)

fin'ora ho comprato sempre tutto in contanti (tranne la macchina che ho finanziato), sicuramente ti levi subito il pensiero quindi le rate se posso le evito...

sinceramente la cosa che più mi darebbe fastidio di quel sistema di pagamento è la rottura di ammortizzatori o magari di cerchi per cause impreviste ed essere cmq costretto a continuare a pagarli

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sh0M
              bisogna vedere che interessi applicano e perciò se è conveniente... e anche in quanto tempo... se fanno anche rate grandi non è male come soluzione

per esempio assetto da 2000€ a 500€ al mese in 4 mesi te lo paghi e tanti saluti, però a quel punto si possono pure aspettare 4 mesi e prenderlo dopo (a meno che non si è degli spendaccioni che non riescono a mettere via neanche 1€ al mese)

fin'ora ho comprato sempre tutto in contanti (tranne la macchina che ho finanziato), sicuramente ti levi subito il pensiero quindi le rate se posso le evito...

sinceramente la cosa che più mi darebbe fastidio di quel sistema di pagamento è la rottura di ammortizzatori o magari di cerchi per cause impreviste ed essere cmq costretto a continuare a pagarli
              hai ragionissimo... ma guarda come sta prendendo piede il finaniamento / leasing... non puoi negare che è troppo comodo.. ti porto il mio esempio .. ho cambiato da poco il portatile .... e l'ho pagato a rate (12) anche se avevo la possibilità di pagarlo subito in cash... ma con l'ultima in banca non è che mi restava taantissimo e ho preferito tenerli...

Commenta

Sto operando...
              X