annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazza a raggi x!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Venon
    in base a che dici questa cosa?
    In base al fatto che danno retta ad ogni baggianata sentendo pareri unilaterali... E così ci nei crop ci sono le radiazioni nel terreno (mentre studi scientifici effettuati con geiger professionali non ne hanno trovato traccia), mutazioni genetiche nelle piante (vero, ma si trattava di coltivazioni di grano geneticamente modificato!).

Vorrei ricordare che erano stati realizzati fior di documentari sui guaritori filippini, infatti tempo fa ci credeva molta gente, mentre sappiamo bene come stanno le cose...

L'importante è non credere a tutto, ma guardare con occhio critico a tutto ciò che dicono. La scienza non è un ostacolo, è solo una base solida, che comprende tutto ciò che sappiamo con certezza, da cui far partire un'indagine. Che poi ci siano i cretini da una parte (come il governo inglese che diceva che i crop erano causati da vortici d'aria) non significa che debbano essere tutti cretini.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Frizz
      In base al fatto che danno retta ad ogni baggianata sentendo pareri unilaterali... E così ci nei crop ci sono le radiazioni nel terreno (mentre studi scientifici effettuati con geiger professionali non ne hanno trovato traccia), mutazioni genetiche nelle piante (vero, ma si trattava di coltivazioni di grano geneticamente modificato!).

Vorrei ricordare che erano stati realizzati fior di documentari sui guaritori filippini, infatti tempo fa ci credeva molta gente, mentre sappiamo bene come stanno le cose...

L'importante è non credere a tutto, ma guardare con occhio critico a tutto ciò che dicono. La scienza non è un ostacolo, è solo una base solida, che comprende tutto ciò che sappiamo con certezza, da cui far partire un'indagine. Che poi ci siano i cretini da una parte (come il governo inglese che diceva che i crop erano causati da vortici d'aria) non significa che debbano essere tutti cretini.

vabbè...io pure sapevo di radiazioni e genetica...cmq...siccome dati certi non ne abbiamo nè io nè tu, passiamo avanti

quella dei filippini non mi risulta...chiedo al mio amico che se lo vede molto più spesso di me

ricordo una volta...credo 6 mesi fa...che sono stati invitati in studio DUE persone che parlavano di non rikordo quale argomento...ed erano di pareri diametralmente OPPOSTI ed esponevano con calma le loro versioni.

quindi...quello che dici non è esatto

poi....scienza....parliamo di scienza quando si tratta di ufo?? non è scienza, quindi non vedo il problema
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Frizz
        ..cut....
        ... cito sta parte ...

... come detto, la verifica della nostra capacità cerebrale è stata fatta attraverso studi scientifici, per vedere quali e quando le parti del cervello sono utilizzate .... dopo attenti studi han detto le percentuali di cui sopra ... di cui io mi ricordo il 30% ... ven il 19% .... cmq fatto stava ke nn utilizziamo al 100% il nostro cervello, almeno, le sue potenzialità ... e ke siamo cmq sotto all'uso del 50% delle potenzialità del nostro cervello ...

... parlo di potenzialità, nn di sezioni del cervello più o meno sviluppate .... e cmq il cervello è stato diviso in sezioni adibite a diversi skopi, addirittura alcuni contrastanti con altri ....
        ... inoltre vorrei ricordare ke sempre attraverso studi scientifici, si è dimostrato ke nn usiamo manko tutta la nostra forza, ma solo una percentuale, molto alta ma nn siamo al 100% ...

.... tutte queste prove son state fatte scintificamente e sono dimostrabili .... ke siano reali o no, solo il tempo lo deciderà ....

... mi piace ricordare ke moltissimi anni fa tutti gli scienziati pensavano ke il sole girasse attorno alla terrà, finkè qualkuno nn ha dimostrato il contrario ... ma prima ke tutti accettassero la teoria di costui, l'idea ke fosse la terra a girare attorno al sole era presa come una baggianata incredibile .... e nn solo per via della religione
        Ultima modifica di krug75; 19-01-2004, 14:18.
        Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
        M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
        Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
        IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
        Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• il 19%??? io sapevo il 5! le nostre potenzialità sono infinite! pensate quello che potremmo fare se usassimo appieno il nostro cervello!
          Dark Schneider 19 anni Piacere!
          non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
          Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
          Io so tutto su di te e sul tuo computer....
          TBD WILL NEVER DIE
          L'ottimismo VOLA!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da krug75

... mi piace ricordare ke moltissimi anni fa tutti gli scienziati pensavano ke il sole girasse attorno alla terrà, finkè qualkuno nn ha dimostrato il contrario ... ma prima ke tutti accettassero la teoria di costui, l'idea ke fosse la terra a girare attorno al sole era presa come una baggianata incredibile .... e nn solo per via della religione
            E guardacaso chi sosteneva il contrario era proprio il fondatore della scienza moderna, basata sull'evidenza dimostrabile e non sull'ipotesi...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
              il 19%??? io sapevo il 5! le nostre potenzialità sono infinite! pensate quello che potremmo fare se usassimo appieno il nostro cervello!

sembrerà una cazzata ma....magari si potrebbero addirittura fare le cose che fa Darsch
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

sembrerà una cazzata ma....magari si potrebbero addirittura fare le cose che fa Darsch
                eek!
                TBD WILL NEVER DIE
                L'ottimismo VOLA!

Commenta

eek!
                  è un mio pensiero ^^

però sai ke figata?

e magari insieme a quei poteri arrivano pure le gnocche che popolano la storia
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

è un mio pensiero ^^

però sai ke figata?

e magari insieme a quei poteri arrivano pure le gnocche che popolano la storia
                    seee.... però che figata se fosse vero.....
                    TBD WILL NEVER DIE
                    L'ottimismo VOLA!

Commenta

seee.... però che figata se fosse vero.....

la speranza è l'ultima a morire

ovviamente userei solo Helloween e Venon

ps per gli altri: siamo impazziti..non ci fate caso

forse sono i raggi x di quella ragazza
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X