Messaggio originariamente postato da hawaiano
Io sono consulente informatico per reale mutua assicurazioni,quindi una specie di call center,le agenzie subagenzie e uld mi chiamano per problemi tecnici e io (in teoria) dovrei risolverli.
Ne sento veramente di tutti i colori.....non so piu se ridere o piangere.Ultimamente tirano fuori roba rognosisiima e interpretare che cazzo dicono sti minkia di ignoranti č un impresa.
Vi faccio un esempio "a mimmo non ci stampa u' cazzo i niente" signora la stampante č accesa? "non č accesa ma scusi cosa c'entra perche dovrebbe essere accesa?mi passi uno piu competente.
queste sono le persone che ci stipulano le polizze............
Io sono consulente informatico per reale mutua assicurazioni,quindi una specie di call center,le agenzie subagenzie e uld mi chiamano per problemi tecnici e io (in teoria) dovrei risolverli.
Ne sento veramente di tutti i colori.....non so piu se ridere o piangere.Ultimamente tirano fuori roba rognosisiima e interpretare che cazzo dicono sti minkia di ignoranti č un impresa.
Vi faccio un esempio "a mimmo non ci stampa u' cazzo i niente" signora la stampante č accesa? "non č accesa ma scusi cosa c'entra perche dovrebbe essere accesa?mi passi uno piu competente.
queste sono le persone che ci stipulano le polizze............




Commenta