annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le caxxate sentite nei Call Center :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da hawaiano
    Io sono consulente informatico per reale mutua assicurazioni,quindi una specie di call center,le agenzie subagenzie e uld mi chiamano per problemi tecnici e io (in teoria) dovrei risolverli.
    Ne sento veramente di tutti i colori.....non so piu se ridere o piangere.Ultimamente tirano fuori roba rognosisiima e interpretare che cazzo dicono sti minkia di ignoranti č un impresa.
    Vi faccio un esempio "a mimmo non ci stampa u' cazzo i niente" signora la stampante č accesa? "non č accesa ma scusi cosa c'entra perche dovrebbe essere accesa?mi passi uno piu competente.
    queste sono le persone che ci stipulano le polizze............
    hahahahahahaha
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Messaggio originariamente postato da hawaiano
      Io sono consulente informatico per reale mutua assicurazioni,quindi una specie di call center,le agenzie subagenzie e uld mi chiamano per problemi tecnici e io (in teoria) dovrei risolverli.
      Ne sento veramente di tutti i colori.....non so piu se ridere o piangere.Ultimamente tirano fuori roba rognosisiima e interpretare che cazzo dicono sti minkia di ignoranti č un impresa.
      Vi faccio un esempio "a mimmo non ci stampa u' cazzo i niente" signora la stampante č accesa? "non č accesa ma scusi cosa c'entra perche dovrebbe essere accesa?mi passi uno piu competente.
      queste sono le persone che ci stipulano le polizze............
      rassicurante!
      ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
      -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
      --------------------------------------------------
      Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
      ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha... non ce la faccio + !!!!

Commenta

Sto operando...
        X