annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roberta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fatto
    Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

Messaggio originariamente postato da gianma
      sono state attaccate delle parole alla fine degli url...ripuliteli e funzionerà tutto!

Provato ma non parte, è colpa di fastweb
      VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

Re: Re: Re: Re: Roberta

Messaggio originariamente postato da Luca_CH
        Modestamente
        Senti Luca, non è che potresti mandarmene una come facevi con le autoradio???
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Scusate.... ma tutto quello che avete visto..... è distante anni luce.... dalla bellezza di Jennifer Lopez....

Giusto x la cronaca.... il suo sedere è assicurato non so x quanti milioni di dollari......

There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

AMMAZZAAAAAA!!! Dire facce da culo a queste tipe è far loro un complimento!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da LEON TT4
              ehehe l'ho fatto anche io col flash get...

tanta roba ma.. tutte caxxate per la maggior parte..

apparte qualcosa di interessante quà e la, come per esempio qualche ragazzina ben dotata di attributi genetici degni di una vera fotomodella

maccheccaxxoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ragazzi cosi' mi fate venire voglia di tradire la mia ragazza ancor piu' di quanto non abbia gia' voglia di farlo ! lavoro in un call center e vedo strafighe tutti i giorni....sto sclerando...aiutatemi !

Commenta

Messaggio originariamente postato da clown_it
                Provato ma non parte, è colpa di fastweb
                io ho fastweb e le vedo benissimo!
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Messaggio originariamente postato da Street_Shark
                  Scusate.... ma tutto quello che avete visto..... è distante anni luce.... dalla bellezza di Jennifer Lopez....

Giusto x la cronaca.... il suo sedere è assicurato non so x quanti milioni di dollari......

i gusti sono gusti...

però facevano vedere in un servizio in tv che le labbra e il naso di J.Lo sono rifatti e il sedere è una portaerei! la forma è giusta, ma è sproporzionatissimo!
                  Ex Volkswagen Polo Zone Member
                  Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                  ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Messaggio originariamente postato da gianma
                    i gusti sono gusti...

però facevano vedere in un servizio in tv che le labbra e il naso di J.Lo sono rifatti e il sedere è una portaerei! la forma è giusta, ma è sproporzionatissimo!
                    Da quello che dici se uno non l'avesse mai vista penserebbe a uno schifo
                    VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                      maccheccaxxoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ragazzi cosi' mi fate venire voglia di tradire la mia ragazza ancor piu' di quanto non abbia gia' voglia di farlo ! lavoro in un call center e vedo strafighe tutti i giorni....sto sclerando...aiutatemi !
                      call center

Commenta

Sto operando...