annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tradimento?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da cenerina
    buahhhhhhhhhhhhhhh
    mi sei piaciuto..

ma non dovevi modificare...stardo
    prrrrrrrrrrrrrrrrr

cmq č vero l'auto non puo' reagire , la ragazza si , epoi personalmente ho cambiato piu' ragazze che macchine

Commenta

Messaggio originariamente postato da diac
      prrrrrrrrrrrrrrrrr

cmq č vero l'auto non puo' reagire , la ragazza si , epoi personalmente ho cambiato piu' ragazze che macchine

ma xche tu non hai la macchina di quel telefilm..come diavolo si chiamava...c'era una macchina nera che parlava..

cmq...sfido che non hai cambiato molte macchine..avresti dovuto avere un concessionario.. e cmq....x trovare una ragazza come si deve ci vuole impegno....con una macchina..č diverso..

ora so che ho attirato la rabbia di qualcuno..ma non uccidetemi grazie

Commenta

ma xche tu non hai la macchina di quel telefilm..come diavolo si chiamava...c'era una macchina nera che parlava..

cmq...sfido che non hai cambiato molte macchine..dovresti avere un concessionario.. e cmq....x trovare una ragazza come si deve ci vuole impegno....con una macchina..č diverso..

ora so che ho attirato la rabbia di qualcuno..ma non uccidetemi grazie
        la macchina che parlava era kit.

CMQ di macchine qualcuna lň cambiata in casa da quando ho la patente ne saranno girate 7/8 , guarda che non č facile neanche trovarel'auto giusta .

E poi pensi che io non ci abbia messo impegno per trovare quella , forse troppo
        Ultima modifica di diac; 22-01-2004, 19:49.

Commenta

Messaggio originariamente postato da diac
          la macchina che parlava era kit.

CMQ di macchine qualcuna lň cambiata in casa da quando ho la patente ne saranno girate 7/8 , guarda che non č facile neanche trovarel'auto giudta .

E poi pensi che io non ci abbia messo impegno per trovare quella , forse troppo

gia KIT

su via mica dico che non c'hai messo impegno..solo che sono due cose ben diverse..dai fai un sorriso...

Commenta

gia KIT

su via mica dico che non c'hai messo impegno..solo che sono due cose ben diverse..dai fai un sorriso...

cosi' va meglio

Commenta

scusa ma che diavolo di confronto č?!

secondo me non c'č storia...le cose sono proprio su un piano diverso..mah..
              e' quello che dico anch'io...

bah, siam presi bene...
              WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
              Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Mille volte piů grave tradire la ragazza ke ami!
                Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo puň essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Coloro che considerano piu' grave tradire la propria auto dicono cosi' solo perche' non hanno ancora incontrato la loro donna ideale.
                  Coloro che invece considerano piu' grave tradire la propria donna dicono cosi' solo perche' non hanno ancora incontrato la loro auto ideale.

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Re: Re: tradimento?

Messaggio originariamente postato da ESA
                    secondo me č peggio tradire la propria ragazza vendendola quando ancora č in buone condizioni, abbandonandola a qualcuno che chissŕ cosa le fara!!!
                    esa sei troppo forte!! comunque scalper ha dato una buona risposta
                    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Re: Re: Re: tradimento?

Messaggio originariamente postato da CLYMBUS mk2
                      esa sei troppo forte!!

Hell is for heros

Commenta

Sto operando...
                      X