annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROBLEMA CON IL COMPUTER NUOVO...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PROBLEMA CON IL COMPUTER NUOVO...

Allora gente... a natale mi č stato regalato il pc nuovo

Un paio di volte mi č capitata una strana cosa... compreso poco fŕ...!

All'avvio del pc sullo schermo ci sono tutti quadrati e codici ascii... si leggono le varie scritte dell'avvio del sistema ma poi il buio totale.

Se riavvio tramite reset č la stessa cosa,lo rifŕ!

Staccando dall'alimentatore e riaccendendo riparte tutto normalmente...

La prima volta mi disse che c'črano stati errori nel disegno (NON RICORDO PRECISAMENTE CHE ERRORE USCě FUORI) stavolta non mi ha dato il msg. di errore perň č stata la stessa cosa

Vi chiedo... cosa devo dire al negoziante?Aspetto i consigli da qualche esperto presente sul forum prima di chiamare il negozio

Vi ringrazio per le risposte

^F4sT^
    "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

prova a controllare che il connettore ATX sulla sk madre sia ben fisso.

controlla anche da quanti watt č l'alimentatore...magari č troppo piccolo (specie i p4 richiedono ali abb grossi)
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

up up up

Commenta

anche a me lo faceva quando avevo una vecchia diamond viper v330(nvidia riva 128)..... nn ho mai capito di cosa si trattasse, ma credo che sia un problema sella scheda grafica, appunto.

ma poi te lo fa sempre a osolo quando ce ne ha voglia.
        che skeda grafica č?
        al max puoi andare dal tuo negoziante e dirgli di provarla x qualche giorno e vedere se gli fa quello skerzo.

spero di esserti stato d'aiuto!
        "LA VEDETTA"--> click!
        Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
        "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Point Of View FX 5600 XP ... Comprato tutto nuovo il 24 dicembre

Lunedě ci vado e dico di cambiarmi la scheda video in garanzia!

Ma potrebbe essere solo quello il problema???

Commenta

Messaggio originariamente postato da aric
            anche a me lo faceva quando avevo una vecchia diamond viper v330(nvidia riva 128)..... nn ho mai capito di cosa si trattasse, ma credo che sia un problema sella scheda grafica, appunto.

ma poi te lo fa sempre a osolo quando ce ne ha voglia.
            che skeda grafica č?
            al max puoi andare dal tuo negoziante e dirgli di provarla x qualche giorno e vedere se gli fa quello skerzo.

spero di esserti stato d'aiuto!
            avevo anch'io la la viper330 (e ce l'ho tutt'ora sul muletto).
            il problema che dava era diverso per il fatto che aveva un voltaggio particolare e non tutte le sk madri la reggevano, in particolare la asus p2l97.

al max fast controlla che tutte le schede (in particolare quella video) siano ben inserite nei loro alloggiamenti nella sk madre e controlla che l'agp aperture size sia corretto e idem il data transfer rate
            Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
            ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

gianma

Purtroppo non sono molto pratico di cavi e robba interna al case... quindi non sň dove mettere le mani

Commenta

Sto operando...
              X