annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri Gninut

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da lucadani
    AUGURI GNINUT!!!

Spero che quest'anno sia migliore, almeno per te!
    grazie anche a te Luca...

come inizo d'anno va davvero maluccio,spero che qualcosa migliori perchè un altro anno all'inferno nn mi va di farlo

Commenta

Messaggio originariamente postato da gninut
      grazie anche a te Luca...

come inizo d'anno va davvero maluccio,spero che qualcosa migliori perchè un altro anno all'inferno nn mi va di farlo
      Non ti preoccupare... non sarà sempre così... almeno per te..
      ... io ho passato 31 anni all'inferno...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

te li ho fatti privati ma te li rifaccio!!
        auguri gni!!!
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

auguri faBBio...

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

AUGURI!!!!!!!!!!
            Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
            Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
            "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

auguri socio......

Mode affamato On

la torta????????

Mode affamato Off
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Messaggio originariamente postato da gninut
                  ...Ringrazio tutti gli AMICI/AMICHE del forum che mi hanno fatto gli auguri per il mio ** compleanno,mi ha fatto molto piacere sapere che almeno qualcuno (famiglia a parte) se lo ricordi.In questo forum che ormai per me è come una seconda a volte prima casa ho trovato moltissime persone simpatiche,antipatiche con cui poter discutere,dibattere e perchè no anche litigare,tra breve sarà 1 anno che frequentero' questa fantastica famiglia virtuale che tante soddisfazioni e aiuti morali mi ha dato,molti di voi li ho conosciuti di persona,altri solo tramite PC ma spero presto di incontrarvi faccia a faccia per discutere all'infinito della nostra passione,cosa a cui sono mooooolto legato.Per me oggi è un giorno speciale e festeggiarlo con voi è il miglior regalo che potevo chiedere.Questo forum mia ha dato anche l'amore,ebbene si,proprio in questo pezzetto di rete virtuale ho trovato la girl dei miei sogni,bellissima,fantastica davvero una ragazza che tutti desiderano,purtroppo pero' per ora lei mi considera solo un amico con cui aprirsi e niente piu',fa niente,il mio amore per lei nn cambiera mai di una virgola,io saro' sempre qua tutte le volte che lei avrà bisogno,sperando magari un giorno di stringerla a me.....GRAZIE A TUTTI

Fabio
                  Sei un mito!!!

Auguroni grande uomo pelato
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Auguri gni, col cuore
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

..grazie a tutti questo è stato un compleanno davvero indementicabile passato assieme a delle persone straordinarie...VOI!

Commenta

Sto operando...
                      X