annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flatrate? MAVAFF........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ET VOILA'

In sole 8 ore, siore e siori, ecco attivata Libero@sogno.....

FUCK XXXXXTICA
    "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
    - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

Commenta

Che ne pensate dell'offerta Tiscali 60k+Iva mese x ADSL ???
      Ciao
      Alberto

Vi metto l'e-mail che mi hanno mandato:

Gentile Cliente,
      Tiscali e' lieta di presentarti la nuova ADSL BASIC 10030.
      Se hai bisogno di un collegamento altamente affidabile o sei un appassionato
      della Rete, ADSL BASIC 10030 ti garantisce l'alta velocita' del collegamento Adsl
      ad un prezzo estremamente conveniente: SOLO 60.000 LIRE + Iva al mese,
      ATTIVAZIONE E CANONE MENSILE GRATUITI sino al 31 Ottobre!

Potrai collegarti 24 ore su 24 alla velocita' di 320 kbps in ricezione,
      con la linea telefonica sempre libera; in piu' 5 caselle di posta elettronica
      e gratis la registrazione di un dominio.it.

Grazie alla tecnologia Adsl potrai sfruttare al meglio i servizi della rete Tiscali:
      Voispring, per telefonare gratis in tutta Italia e Netfax, per ricevere i fax tramite Internet.

Inoltre, solo fino al 31 Ottobre, se sottoscriverai
      anche un abbonamento telefonico Tiscali con Preselezione Automatica,
      avrai 50.000 lire di traffico telefonico in omaggio.

Scopri tutte le nuove offerte ADSL all'indirizzo http://adsl.tiscali.it
      attivazione e canone sono gratuiti anche per ADSL 640 TOP e ADSL 640 PREMIUM,
      le soluzioni per i navigatori piu' esigenti.

Per qualsiasi informazione il nostro Servizio Clienti e' a tua disposizione
      tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 22:00 al numero gratuito 800 91 00 91

Non perdere questa occasione, prima ti abboni piu' risparmi!

Servizio Clienti
      Tiscali S.p.A.
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

mah, anch'io ho dato un'occhiata a questa offerta di tiscali ma mi sembra che siano moooolto bravi a non farti notare che non è incluso il noleggio del modem ADSL.......penso che convenga infostrada, che con due lire in più ti dà pure il modem e -mi pare- forse va più veloce (640 kbps-ripeto mi sembra)

Commenta

Messaggio originariamente postato da BiEdDoS

Ho fatto Aruba Sperem....
          Dio te la mandi buona....
          Io ho uno spazio web con loro e 4 caselle e-mail
          La posta funziona a giorni alterni e mi hanno perso decine di e-mail.
          So che hanno migliaia di contenziosi per questi ed altri motivi.
          Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

Io mi sono fatto ADSL con telecom, me lo hanno attivato gratuitamente e mi hanno dato 3 mesi gratuiti.
            Costa c.a. 80.000 al mese ma va da Dio.
            Adesso vi racconto cosa mi ha combinato invece il precedente provider : WIND
            Avevo sottoscritto un abbonamento Flat Isdn a 60.000 lit. al mese nel giugno dell'anno scorso.
            Inizia il calvario delle bollette, invece delle 120.000 lit. bimestrali, cominciano ad arrivarmi bollette una volta da 100.000 lit. un'altra da 150.000.. con successivo macello di note di acredito/addebito.
            Insomma comincio a non capirci + nulla.
            A novembre, SENZA DIRMI NULLA (in seguito mi diranno che la formula flat ISDN e' stata eliminata) mi variano il contratto e mi passano alla formula "nonmiricordocomesichiama" che e' a tariffa oraria.
            A marzo mi arriva una bolletta da 300.000 lit. !!!
            A questo punto li chiamo e mi comunicano appunto che il mio contratto era stato variato...a 1/2 novembre.
            Io dico che non possono variarmi il contratto senza avvisarmi e che pertanto non paghero' una lira di + delle 60.000 al mese .
            Loro mi dicono che non possono farci nulla, che se voglio posso disdire il contratto, ma che da 1/2 novembre devo pagare la nuova tariffa....
            Ovviamente non gli ho dato una lira in + a costo di finire x avvocati.
            Dulcis in Fundo...
            Telefono alla telecom x fare il nuovo contratto ADSL e questi mi rispondono che non sono + loro cliente... gli e' infatti arrivata da c.a. 10 gg. una comunicazione da parte di Wind a nome mio, dove si richiede di trasferire a loro la mia linea x le telefonate urbane ed extraurbane.
            E tutto questo... SEMPRE A MIA INSAPUTA!!!!!

Considerazioni:
            A questo punto non mi lascio incantare + da nessuna sirena... mi tengo la mia cara vecchia Telecom , forse saranno leggermente + cari , ma alla fine sono quelli + seri.
            Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

io per la ADSL pagherei anche 200k al mese.. se solo ci fosse in sto paese di emme..
              Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Sto operando...
              X