Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maial Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Maial Zone

    Commenta


    • Re: Maial Zone


      Commenta


      • Re: Maial Zone

        Commenta


        • Re: Maial Zone




          roberto le tue foto nn riesco a vederle
          ...SALENTO SU DI GIRI
          Lo sai la differenza tra una smart e una station wagon? la smart oltre 12000 euro, chiavi in mano, la station wagon oltre 18000 euro chiavi disteso! Se resti calmo mentre chi ti sta intorno è terrorizzato, forse non hai afferrato bene la situazione
          Un bambino triste: "Mia mamma e' in cielo". Un tale: "Non rompere, bambino. Sappiamo bene che tua madre fa la hostess: gira il mondo, scopa e si diverte!".


          Originalmente inviato da Filosofia di vita by DanielixTS
          OGNI MATTINA UN TIESSISTA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UNA GAZZELLA ALTRIMENTI VIENE BLINDATO
          OGNI MATTINA UNA GAZZELLA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UN TIESSISTA ALTRIMENTI NON LO BLINDA
          NON IMPORTA SE TU SEI TIESSISTA O GAZZELLA L'IMPORTANTE E' CORRERE

          Commenta


          • Re: Maial Zone

            hai messo un
            http d +




            ...SALENTO SU DI GIRI
            Lo sai la differenza tra una smart e una station wagon? la smart oltre 12000 euro, chiavi in mano, la station wagon oltre 18000 euro chiavi disteso! Se resti calmo mentre chi ti sta intorno è terrorizzato, forse non hai afferrato bene la situazione
            Un bambino triste: "Mia mamma e' in cielo". Un tale: "Non rompere, bambino. Sappiamo bene che tua madre fa la hostess: gira il mondo, scopa e si diverte!".


            Originalmente inviato da Filosofia di vita by DanielixTS
            OGNI MATTINA UN TIESSISTA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UNA GAZZELLA ALTRIMENTI VIENE BLINDATO
            OGNI MATTINA UNA GAZZELLA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UN TIESSISTA ALTRIMENTI NON LO BLINDA
            NON IMPORTA SE TU SEI TIESSISTA O GAZZELLA L'IMPORTANTE E' CORRERE

            Commenta


            • Re: Maial Zone

              salve gente
              mia ex IBIZA 20VT
              mia ex GOLF 4 MOTION

              Commenta


              • Re: Maial Zone


                mia ex IBIZA 20VT
                mia ex GOLF 4 MOTION

                Commenta


                • Re: Maial Zone

                  mia ex IBIZA 20VT
                  mia ex GOLF 4 MOTION

                  Commenta


                  • Re: Maial Zone

                    Originariamente inviato da leandro
                    salve gente

                    leandro LEANDRO!!!
                    quanto mi sei mancato!!


                    anche se gli altri si son dati da fare niente male...
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                    Commenta


                    • Re: Maial Zone

                      Originariamente inviato da leandro

                      AH PERò . . . .
                      The Zanzo ... 19 anni ... il piacere è mio
                      Sbabbari dell’84 imoSbabbaro Sbiondo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X