Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maial Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Maial Zone

    Bene,le altre si vedono
    Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
    Italian fast food...Pronto? Prontoo??
    .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

    Commenta


    • Re: Maial Zone

      Originariamente inviato da Roberto Carta
      Azz la seconda è veramente....
      "A questo punto visto che il cervello era totalmente staccato e sapevo (ero tra i pochi!) come fare, ho schiacciato con il piede sinistro il pedale del freno, ho portato il motore a 5.500 giri facendo letteralmente ruggire il 12 cilindri e, bruscamente, ho tolto il piede sinistro dal freno... DA-NON-CREDERE!!! Ho capito cosa provano i piloti di F1, cosa prova il pilota di caccia quando decolla da una portaerei, cosa si prova quando si vede la Madonna..."
      By Evo
      -FeRrArI EnZo-

      My Blog
      My Youtube

      Commenta


      • Re: Maial Zone

        Il problema con Rachel è che le migliori non si possono postare, per trovarne una ne devi vedere 20, sai che dispiacere? te lo lascio immaginare.

        Buon fumo nero.

        P.s. quella di prima al 4° tentativo sembra che vada bene.

        Commenta


        • Re: Maial Zone

          Signori e Signori, (e le Signore? , s'ignorano in base alla prima legge di OMEN), vi presento Erica, a Voi il giudizio:
          Ultima modifica di Roberto Carta; 25-05-2004, 15:43.

          Commenta


          • Re: Maial Zone

            Andiamo OT: cosa vi pare dei cerchi cromati?

            Commenta


            • Re: Maial Zone

              Originariamente inviato da cinquino 98
              sera ...
              Originariamente inviato da blackdog
              bello stò 3d !!!
              mi puoi dire come si fà a mettere le foto in modo che le vedano tutti???
              grazie...
              Cinquino 98, i cloni non sono ammessi... blackdog bannato ed evita di rifare cose del genere altrimenti banno anche te. Per qualsiasi richiesta di chiarimento mandami un PM.
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta


              • Re: Maial Zone

                Commenta


                • Re: Maial Zone



                  Commenta


                  • Re: Maial Zone



                    Commenta


                    • Re: Maial Zone



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X