annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da cd a mp3...che prog?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• da cd a mp3...che prog?

ciao a tt!!
    ke prog mi consigliate(possibilmente freeware) x modificare le traccie audio in mp3?
    grazie
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

devi trasferire le tracce di un cd sull'hard disk?in caso, fereeware non so,ma se hai il nero lo puoi fare con lui.
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
    PRISCILLA fun club – member n°11
    R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

<<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
    U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
    Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

Re: da cd a mp3...che prog?

Messaggio originariamente postato da mirko88
      ciao a tt!!
      ke prog mi consigliate(possibilmente freeware) x modificare le traccie audio in mp3?
      grazie
      con media player vai da cd a .wma, ke è simile x dimensioni al mp3 (complessivamente è un po' meglio cm compressione..)

(ps: mediaplayer è gratis..)
      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

easy cd creator....ha la funzione per trasformare i file da .WAV a .MP3 in vari formati (da qualita' scadente a qualita' ottima)...e funge benone ! forse anche NERO CD BURNING ha sta funzione....ma non ho mai provato!

Commenta

Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
          easy cd creator....ha la funzione per trasformare i file da .WAV a .MP3 in vari formati (da qualita' scadente a qualita' ottima)...e funge benone ! forse anche NERO CD BURNING ha sta funzione....ma non ho mai provato!
          ..guarda che lui diceva da cd a mp3 ..no da wav.. ! ... cmq prova audiograbber ..io mi trovo benissimo.. è freeware.. e poi troverai le chiavi magiche

metti dentro il cd, refresh e lui ti dà la lista, puoi mettere le mani sulle proprietà dell'mp3 ancor prima che si creei poi puoi scegliere i campionamenti.. crea un wav gigante (tipo 40-50 mb) che poi ri elabora per farlo diventare mp3..in automatico cancella il wav...

Commenta

io ti consiglio easy cd-da extractor anche se non è freeware

Commenta

www.exactaudiocopy.de

Qualitativamente il migliore in circolazione ed è freeware, poi devi scaricarti il codec mp3 Lame da qui: http://www.hydrogenaudio.org/index.php?showtopic=478&
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

grazie a tutti
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Re: da cd a mp3...che prog?

Messaggio originariamente postato da mirko88
                  ciao a tt!!
                  grazie

CDex con link: http://cdexos.sourceforge.net/ Miglior programma per me!

Commenta

Re: Re: da cd a mp3...che prog?

Messaggio originariamente postato da 206XS 1.6
                    CDex con link: http://cdexos.sourceforge.net/ Miglior programma per me!
                    ops eccolo http://cdexos.sourceforge.net

Commenta

Sto operando...
                    X