Messaggio originariamente postato da Aggi e che pazienza ci vuole sempre con i figli?? Proviamo a metterci nei panni delle nostre madri...
e hai ragione.....
anche se io la pazienza l'ho esaurita da tanto ormai
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Messaggio originariamente postato da Alien e hai ragione.....
anche se io la pazienza l'ho esaurita da tanto ormai
Hai perfettamente ragione, anche a me a volte capita di perdere la pazienza con mia madre, ma non è a causa sua, probabilmente sò che è l'unica persona che tiene veramente a me e che ci sarà sempre, e quindi inconsciamente la uso come valvola di sfogo per i miei problemi...
Messaggio originariamente postato da Aggi Hai perfettamente ragione, anche a me a volte capita di perdere la pazienza con mia madre, ma non è a causa sua, probabilmente sò che è l'unica persona che tiene veramente a me e che ci sarà sempre, e quindi inconsciamente la uso come valvola di sfogo per i miei problemi...
stessa...cosa....con mia mamma e in generale la mia famigliola....sarà perchè siamo certi di non perderli che ci rende così scontrosi...
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Messaggio originariamente postato da Alien stessa...cosa....con mia mamma e in generale la mia famigliola....sarà perchè siamo certi di non perderli che ci rende così scontrosi...
Esatto... vabbeh detto così sembra che siamo sempre nervosi ed approfittatori, io intendo dire che a volte capita, ma poi me ne pento quasi subito...
Messaggio originariamente postato da Aggi Esatto... vabbeh detto così sembra che siamo sempre nervosi ed approfittatori, io intendo dire che a volte capita, ma poi me ne pento quasi subito...
approfittatore no..mai.
ma son quasi sempre nervoso....purtroppo...
e vabbhè...sarà il periodo....
Commenta