Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twin Towers

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Twin Towers

    Ciao ragazzi, forse questo non è il posto adatto per questa lettera ma visto che voi, come me, avete una passione mi sento in dovere di farvi partecipe.
    La mia passione per le macchine, le Honda Vtec soprattutto, è stata completamente cancellata martedì 11 verso le ore 15.00.
    Vedere quanto accaduto negli Stati Uniti mi ha fatto molto riflettere, io ho solo tre cose a cui tengo molto: i miei genitori con mio fratello, la mia ragazza e la mia macchina. Per la mia macchina ho sempre avuto una cura maniacale, anche dovuto ai sacrifici che ho fatto per averla, ma dopo martedì ho capito che non vale niente.Per motivi economici sono costretto a venderla e sicuramente comprerò una Fiat, forse una Bravo JTD. All’inizio mi è scocciato molto, per me era quasi una sconfitta ma poi in questi giorni ho ragionato ed ho appreso che la sconfitta l’ho avuta martedì. Penso che un qualsiasi centimetro di cemento delle twin towers valga molto di più di una cosa come una autovettura, qualsiasi modello sia; potrei sembrare banale e scontato nelle frasi che sto scrivendo ma io credevo molto nella mia “car” ma ho capito, dopo l’accaduto, che la cosa che vale di più è la VITA. La stessa vita a cui tenevano quelle persone che si sono gettate dai palazzi pur di non morire in quell’inferno; la stessa vita a cui tenevano quei vigili del fuoco che sono andati incontro ad una morte certa; la stessa vita a cui tenevano le persone che lavoravano lì e che se la sono vista spezzare da una decina di coglioni che della vita non hanno capito un cazzo.
    Io sono un ragazzo diverso, ho una malattia ai reni che non so dove mi porterà, ora ho solo 22 anni ma la mia prospettiva futura penso sia la dialisi, certo magari sarà fra trent’anni ma già ora la sto combattendo con medicinali molto forti, alcuni dei quali sono degl’antitumorali e, di conseguenza, so cosa vuol dire soffrire ma non è niente al confronto con il dolore che provo a vedere quelle immagini. È un dolore molto più profondo, irreale rispetto a quello portato dalle mie pastiglie, ma che colpisce al cuore ed alla mente in maniera più brutale, che fa molto riflettere.
    Vi ringrazio per aver sprecato del tempo nel leggere questa lettera e godetevi la vita con le persone che amate più e non “perdetevi” dietro a cose di metallo che non hanno sentimenti.

    Grazie, Andrea.

  • #2
    capisco il senso della tua lettera e ne comprendo anche il gusto aspro..ti faccio i miei + sinceri auguri x la tua salute e confido nello sviluppo tecnologico nel campo medico che aiuti a combattere tutte le patologie che ci affliggono...x il resto nn penso che nessuno sottovaluti la propria vita o la consideri un valore da poter accantonare...la macchina è si un bene materiale che però dona al suo proprietario emozioni e gioie che nel loro piccolo migliorano la ns esistenza...concordo con te che sia un pezzo di latta ma sono anche convinto che quando parcheggi l'auto la sera dopo una tirata a 9000 giri nn la guardi come un accozzaglia di ferro..questo x dirti che il ns stato d'animo varia a seconda degli eventi esterni e di conseguenza anche i ns giudizi possono cambiare...sulla strage degli USA c'è poco da dire...ogni atto che causa la perdita di vite umane è ingiustificabile..la diretta tv ci ha amplificato lo sgomento (i dirottatori lo volevano) e qualunque persona civile davanti a quelle scene nn può far altro che rabbrividire...il da farsi??? riflettere...molto...condannare i colpevoli (senza stupide leggi del taglione dettate dalla rabbia) e ricordare il sacrificio inutile di tutti quei civili...ma nn angustiarsi e chiusersi a riccio dentro se stessi (è quello che vogliono)...la vita va affrontata di petto..anche quando sembra voltarti le spalle e x far questo può aiutarti anche lo sfuggevole momento di felicità che può darti una bella accellerata con IL PEZZO DI FERRO che tanto sudore e denaro è costato...CORAGGIO ANDREA!!!!!!!!!!!
    HONDA RULEZ
    http://members.xoom.it/marcosdi

    Commenta


    • #3
      Tantissimi auguri x la tua salute anche da parte mia!!!
      E non abbandonare mai le tue passioni, sono sicuro che delle belle "sgasate" ti possono sicuramente far dimenticere per un po' ogni problema!
      Un saluto
      -LELE-

      Commenta


      • #4
        Ti accorgi che la tua auto non vale nula davanti al bisogno di liberta', davnti alla vita...

        Di quante volte hai maltrattato la mamma che alla fine ti vuole un mondo di bene, o trascurato amici per la tua makkina....e martedi' quello che è successo ti sveglia di un tratto...e abbracci tutti i tuoi cari...e vedi la tua auto come un insieme di ferro e plastica...

        NEssun rimpianto...vorrebbe dire come pugnalarsi da soli

        amo tre cose nella mia vita oltre ai miei familiari:

        i miei 2 cani

        La mia civic

        e per loro darei tutto, perchè loro per me danno tutto

        e alla fine la mia civic quando la lascio per andare a nanna quasi le do la buonanotte, è il mio alter ego.Senza dubbio se dovessi rinunciare alla mia auto per aiutare qualcuno non esiterei, ma se non servirebbe allora non ho rimpiant e contnuo...beh, si, ad amarla
        ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

        Commenta


        • #5
          Con tutti i problemi e i dispiaceri che purtroppo ci dà la vita, TUTTI noi abbiamo bisogno di distrarci e appoggiarci a qualcosa, una passione che ci faccia dimenticare i momenti brutti e ci faccia passare qualche momento di gioia. Non per fare la vittima, ma anche io ho avuto grossi problemi che tuttora, purtroppo, mi porto dietro ma una cosa tra tante che mi fà felice è la passione per le auto, quindi posso ritenermi "fortunato" di avere l'auto che mi piace e poterla guidare tutti i giorni, mi rende felice e, a volte, non è solo un semplice ammasso di metallo.

          Io ho imparato, in tutti questi anni, per mio volere, a contare solo sulle mie forze, e secondo me sono un pò maturato ed ho capito che la vita è una medaglia a due facce, una brutta e l'altra bella, ed ho capito che ogni volta che la medaglia si gira dalla parte della faccia brutta prima o poi si girerà anche dalla parte bella, ed è quello che mi fà andare avanti.

          In bocca al lupo!
          Lele

          Member of M.A.C. & H.C.I.

          Commenta


          • #6
            Ti faccio tutti i miei più sentiti auguri e appoggio in pieno quello che hanno detto i nostri amici del forum, mi avete tolto le parole di bocca

            Spero vivamente che tu riesca a guarire dalla tua malattia.

            Fatti coraggio Andrea!

            Gianluca
            LOOKA, IL MIRACOLATO

            Commenta


            • #7
              Con tutto il rispetto del mondo verso chi ha perso la vita quel maledetto 11 settembre ti devo spostare in OT sorry...
              Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

              Commenta


              • #8
                Coraggio amico, tieni duro e non lasciarti mai vincere dal tuo problema che ti porti appresso....
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #9
                  Ti faccio tanti auguri per la tua salute.

                  X TUTTI!:Sono rimasto molto impressonato dalle vostre parole e dalle vostre idee!!
                  SOno molto angosciato e preoccupato per quello che è successo in questi giorni e per quello che potrà succedere nei prossimi!!
                  Se noi umani siamo stati creati da qualcuno non è stato per fare si che ci ammazzassimo gli uni contro gli altri, è stato per far si che collaborassimo tra di noi per migliorarci. Ecco perchè io nel 21° secolo reputo queste guerre, questi attacchi così violenti solo una brutta forma di ignoranza!!!

                  Dovremmo collaborare tutti senza farci del male, solo per migliorarci! Per scoprire nuovi orizzonti e magari anche nuove cure per tutte le malatti che ancora non conosciamo bene e che secondo me potremmo scoprire e curare!!

                  Con profondo affetto Tommy!!
                  http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
                  F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
                  C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
                  Siamo tutti Ammici!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Cavolo le tue parole mi hanno toccato davvero

                    Auguri per l'avvenire e non mollare mai
                    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X