annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yea!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Yea!!!!!

Messaggio originariamente postato da JESSICA dD
    l'area socio-antropologica-epistemologica
    eeeeeehhh!!!! che è arabo???? compliments!!
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

Commenta

che cariiiiiinnnnniiiiiiiiiiii siete fratelloniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack

ehm...basteranno?????????????

dimenticavo...x VEX:

grazie delel istruzioni..purtroppo la scuola non mi insegna ad usare il tasto da te indicato.....se non ci fossi tu ti farei con lo stampino!!!!!!!!!

x GABBER:

no non l'arabo è meglio lasciarlo da parte scotta ultimamente...eh eh eh
      è semplicemente l'area specifica della scuola che andrò a fare...niente di più...sociologia,antropologia ed epistemologia...son belle materie ma ho poca infarinatura congli argomenti richiesti nel test...ecco tutto!!!!!!

Tommy e coupè siete nuovi o sono io che non vi conosco????

Commenta

Messaggio originariamente postato da JESSICA dD

no non l'arabo è meglio lasciarlo da parte scotta ultimamente...eh eh eh
        è semplicemente l'area specifica della scuola che andrò a fare...niente di più...sociologia,antropologia ed epistemologia...son belle materie ma ho poca infarinatura congli argomenti richiesti nel test...ecco tutto!!!!!!

in pratica vai a studiare criminologia come mi avevi già detto(o cmq era una cosa del genere)...?
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
        V.T.R. club XXX
        member

Commenta

si esatttttooooooooooooooooooooooooo bravooooooooo te ne ricordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!smack

Commenta

miiiiiiiiiii! Criminologia! Mitico! Complimenti anche da parte mia! Per quello che mi riguarda, io studio, sono all'università anch'io: e ho passato l'esame di ingresso!
            Sa tA VUoi tA pUOi!

Commenta

cosa studi des???

grazie per i complimenti....

Commenta

Studio ( )ingegneria gestionale a Vicenza...o almeno ci provo: l'anno scorso ero al primo anno, ma ho avuto dei problemini in pratica sono passato al nuovo ordinamento quest' anno, per cui sono ancora una matricola
                Sa tA VUoi tA pUOi!

Commenta

ho sentito altri che han avuto problemi per il nuovo ordinamento...

Commenta

X JESSICA

No non sono tanto nuovo!!!
                    Forse non ci siamo mai incrociati sul forum!!!
                    Tommy!
                    http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
                    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
                    C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
                    Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

per l'esattezza non ho avuto problemi col nuovo ordinamento! Il fatto è che non avevo voglia di fare un c**** speriamo bene quest' anno!
                      Sa tA VUoi tA pUOi!

Commenta

Sto operando...