annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Briatore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Briatore...

un complimento a Briatore per il segno di Umanità e di solidarietà che ha avuto ieri poco prima del via del GP...

non ci sono parole per commentare quello che ha fatto...
    vergognoso forse può andar bene, sia lui che Ecclestone...

coplimenti a tutti e due... solo i soldi sono importanti nella vita... se poi c'è gente che soffre e che lotta tra la vita e la morte ce ne sbattiamo altamente...

stò cercando il sito della Benetton, se lo avete me lo potete dire? su autosprint non ci sono piu i siti dei team, e i vecchi numeri non gli ho qui ma in un altra casa.

Brioatore è sempre stato vergognoso... ieri ha rafforzato questa mai opinione!

lui è il datore di lavoro..... ma vaf!!! spero tanto che la Renault dopo questa figuraccia lo mandi a casa...
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Per arrivare a quei livelli qualche scrupolo sotto la media lo devi avere

Vedendo questo si potrebbe dare ragione al buon vecchio Grouchoquando dice "I ricchi sono poveri con i soldi". Per fortuna non tutti i ricchi confermano la tesi
    RSR-TECH®

Commenta

Io concordo con Todt, quando dice che la Ferrari era con i piloto e gli avrebbe fatto fare cio' che ritenevano giusto ... ed ha aggiunto che certa gente non puo' prendere certe decisioni se non ha mai messo il cxxo su un'auto da corsa, quindi non puo' sapere cosa vuol dire correre e rischiare la propria vita.

Se io fossi stato in Fisichella o Button l'avrei mandato aff... perche' chi rischia il cxxo in quello sport sono i piloti e non i Tem-"manager" ...
      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
      Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

Button.....

Direi che ieri Button ha dato un'ottima prova a Briatore di cosa può succedere partendo a Monza a tutta e provando a infilarsi senza riguardi in quel budello che è la prima chicane......
        Direi che l'incidente è stato + che meritato!!
        Mi vuoi far correre come un matto? Eccoti la partenza "grintosa"...
        Gli sta proprio bene!
        Buone sgommate!
        il Ciampone
        Italian Hazzard Pages
        il primo sito italiano su Hazzard

Commenta

Perdonatemi,ma ieri ero impegnato
          Ma che caxxx è successo???
          Ho capito solo che c'è stata una polemica tra Briatore e...
          Qualcuno mi spiega:rolleyes:
          SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

Messaggio originariamente postato da COUPE'
            Perdonatemi,ma ieri ero impegnato
            Ma che caxxx è successo???
            Ho capito solo che c'è stata una polemica tra Briatore e...
            Qualcuno mi spiega:rolleyes:
            Certo ...

Ieri i piloti volevano fare una partenza "tranquilla", cioe' arrivare alla prima chicane senza sorpassi, per evitare qualsiasi tipo di incidente ... questo in segno di cio' che e' successo in America ed al povero Alex ...

Briatore ha obbligato Fisichella e Button a correre non ho ben capito per quale motivo ... da qui sono partite una serie di dichiarazioni discordanti, c'era chi era a favore e chi contro ... Alesi ha insultato apertamente Briatore dicendo che lui era quello che e' sempre stato e ieri l'ha dimostrato, pero' non ha voluto specificare cosa intendesse ...

Commenta

Beh io d'inverno abito per lavoro nel paesino Piemontese dove Briatore è nato ed ha vissuto,e conosco alcuni suoi ex compagni delle elementari e medie........vi assicuro che "el paganò"(..starebbe per:"colui che non paga"e risale a quando vendeva scarpe..)..non è molto stimato...sarà anche un po' d'invidia,però....

Queste sono tutte dicerie di paese,eh Flavio...non mi querelare,tengo famiglia....

Commenta

Messaggio originariamente postato da 5te

Certo ...

Ieri i piloti volevano fare una partenza "tranquilla", cioe' arrivare alla prima chicane senza sorpassi, per evitare qualsiasi tipo di incidente ... questo in segno di cio' che e' successo in America ed al povero Alex ...

Briatore ha obbligato Fisichella e Button a correre non ho ben capito per quale motivo ... da qui sono partite una serie di dichiarazioni discordanti, c'era chi era a favore e chi contro ... Alesi ha insultato apertamente Briatore dicendo che lui era quello che e' sempre stato e ieri l'ha dimostrato, pero' non ha voluto specificare cosa intendesse ...
                Grazie
                SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

Messaggio originariamente postato da COUPE'

Grazie
                  Di nulla ...

Commenta

Todt era navigatore nei rally ai tempi del gruppo B: sa come si sta in macchina. Briatore dal si e no che abbia la patente. Ma come mi sta sul...
                    Sa tA VUoi tA pUOi!

Commenta

Sto operando...