Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mp3 In Auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

NON DITE COSI'..

Fatevi un giro su www.mp3car.com e ammirate come certi geni hanno allestito la propria auto: i più bravi hanno imboscato il + possibile l'ambaradan e creato dei juke-box di musica pressoché inesauribile... In america si può scegliere tra molti prodotti mp3 x l'auto..in Italia abbiamo solo il kenwood che però costa ancora 800K e ha il limite di leggere da 1 cd ("poco" spazio, solo 10 ore di musica e possibili saltellamenti sullo sconnesso). Ma poi vuoi mettere la soddisfazione di crearti tutto "a mano"?? Io ho la mezza idea di farlo...
    Ultima modifica di troymclure; 26-09-2001, 11:14.

Commenta

Scusate l'OT ....

Ma volevo dare il benvenuto ad un nuovo utente del Forum: troymclure.

Dato che sei della provincia di Milano, ti rendo partecipe che nella sezione "Raduni motoristici e non" esiste un Thread chiamato "Milano e dintorni ..." quindi puoi venirci a trovare la ... in piu' e' organizzato un incotro tra tutti noi a Milano ogni Venerdi' sera, questo Venerdi' ci saranno anche i ragazzi della redazione di ElaborarE, quindi piu' siamo e meglio e' ... Ti aspettiamo!

Ragazzi chiedo ancora scusa per l'OT
      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
      Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

Sicuramente da moltissime soddisfazioni crearsi tutto l'impianto a mano personalmente ne so qualcosa..io lo ho riportato solo per qualke regolazione a fine lavoro dall'installatore..certo pero'ke ho "perso" :rolleyes: anke parekkio tempo!!
        @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Re: NON DITE COSI'..

Messaggio originariamente postato da troymclure
          Fatevi un giro su www.mp3car.com e ammirate come zip
          spazio, solo 10 ore di musica e possibili saltellamenti sullo sconnesso). Ma poi vuoi mettere la soddisfazione di crearti tutto "a mano"?? Io ho la mezza idea di farlo...

Beh questo non e' un forum dedicato all' Hi End
          e ognuno è libero di ricercare la propria soddisfazione come meglio crede.
          Che altro aggiungere .....

Chi si accontenta gode. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
          Ultima modifica di papy; 26-09-2001, 13:23.
          Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

Re: Re: NON DITE COSI'..

Messaggio originariamente postato da papy

Beh questo non e' un forum dedicato all' Hi End
            e ognuno è libero di ricercare la propria prova soddisfazione come meglio crede.
            Che altro aggiungere .....

Chi si accontenta gode. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
            Dai papy, non dire niente ... tutti lo sappiamo come la pensi in merito .... W gli Mp3 !!!

Dai scherzo ... ovviamente sappiamo che e' l'esatto contrario ....
            >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
            Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
            Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

Sto operando...
            X