annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nn Ci Riesco!
Comprimi
X
-
Nn Ci Riesco!
Dark Schneider 19 anni Piacere!
non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciň che č giusto
Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
Io so tutto su di te e sul tuo computer....
TBD WILL NEVER DIE
L'ottimismo VOLA!Tag: Nessuno
-
e quanti ne sprechi cowboy? io 13 circaDark Schneider 19 anni Piacere!
non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciň che č giusto
Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
Io so tutto su di te e sul tuo computer....
TBD WILL NEVER DIE
L'ottimismo VOLA!
Commenta
-
colpiti 7 persi 6La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si č innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
Commenta
-
colpiti 13 persi 24.......basta imparare il percorso che fa (č sempre lo stesso di un barattolo che scompare quando viene colpito e riappare sullo stesso tracciato)
provate a non sparare e vedere una volta che giro fa.........La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si č innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
Commenta
-
colpiti 10JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
nove!!"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
"Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4
Commenta
-
6Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo puň essere eterno.
206 Street Tuning Club Membro Numero 12
QUELLI DEL TATUAGGIO
Commenta
Commenta