@DARIO
abbondero' di crema e magari anche panna montata.... ok...
per la cronaca sei il primo che conosco a cui non piace...
(niente di male cmq...)
Grassie
Me lo sento dire spesso sai... perň che ci devo fare?
Prendi la nutella, notoriamente piace a chiunque, io invece il primo cucchiaino lo mando anche giů... diciamo che non mi fa ne caldo ne freddo, ma al secondo ho giŕ la nausea... cioccolatini e roba fondente li guardo soltanto...
Ho sentito dire che il cioccolato crea dipendenza, come una specie di droga... voi che siete grandi consumatori dite che č vero?
a me personalmente no, ci sono periodi che ne mangio a tonnellate, e poi magari non tocco piu' un cioccolatino per mesi, dipendo forse dallo ststo d'animo in cui mi trovo....
cmq dipendenza a me non mi sembra ne abbia data....
magari ad altri si....
Certo poi magari vedo un cioccolatino che mi piace e non resisto a non mangiarlo, ma di certo non mi e' mai capitato di sclerare perche' non trovo del cioccolato da mangiare
ma che dipendenza!!!!!il cioccolato č mooolto buono...
--------------------------------------------------
davide...se leggi il programma fammi sapere quali sono le giornate migliori... a me il cioccolato piace...eccome!!!!!!
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Il programma č decisamente intenso e prevede spettacoli nelle vie del centro storico, concerti di artisti famosi ed emergenti (apre il 19 febbraio Irene Grandi), degustazioni abbinate a prodotti locali, incontri letterai, mostre artistiche, notti in discoteca e tanto, tanto cioccolato da provare in tutte le sue versioni.
Commenta