mmmm... ma euopean o italian... no perchè è diversa la cosa... e european mi fà pensare alla germania..e alle sue supra.. e a stoccolma..e ai suoi "getaway" .. .. andiamo a fare una cena con quelli di zatzy se diventano soci?
Messaggio originariamente postato da Goblin81 Favorevolissimo!
Basta che le prossime pizzate non le fate organizzà a Michel...
Una domanda...
Io sono contrario alle iscrizioni ai club...ovvero agli impegni obbligatori e alla tassa d'iscrizione...(e ovvio che uno cerca di partecipare a tutte le attività intraprese dal club...però e pure vero che non tutti se le possono permettere...tipo trasferte e cose varie...)
Se il club è così avete tutto il mio appoggio...anzi direi di creare subito una sign!
Cosa devo risponderti?
Se la prima frase è per scherzare, e all'altra ho già detto che per ora è solo una cosa virtuale e non creiamo sign..... Per ora..
Che altro devo dirti?
Bè, sarebbe una cosa davvero potente a livello di fama....
Immaginate i raduni a livello Europeo!!!!
altro che ristorantino da 100 persone..
Quando si telefona e si chiede:" senta avete un parcheggio da 1000 vetture? Dobbiamo fare un raduno..."
Messaggio originariamente postato da Dario D. Cosa devo risponderti?
Se la prima frase è per scherzare, e all'altra ho già detto che per ora è solo una cosa virtuale e non creiamo sign..... Per ora..
Che altro devo dirti?
Grazie Dario...ore sei stato esplicito...volevo capire se il club(sempre se si farà....) è virtuale oppure no...
Ciao
Messaggio originariamente postato da Dario D. Bè, sarebbe una cosa davvero potente a livello di fama....
Immaginate i raduni a livello Europeo!!!!
altro che ristorantino da 100 persone..
Quando si telefona e si chiede:" senta avete un parcheggio da 1000 vetture? Dobbiamo fare un raduno..."
Commenta