annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora corse clandestine...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ancora corse clandestine...

...appena visto un servizio in televisione su corse clandestine a Cinecittà...

...BASTA!!!
    Ultima modifica di Diemme; 21-02-2004, 12:39.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast. MSR - DreamCast
    guarda il mio sito:-->
    Di_Emme WEB: Tuning - Musica - Fotografia - Il Carrozzone™

...per sistemarla la laverei con la benzina e la asciugherei con un fiammifero...

dove??
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

tanto per cambiare roma

Commenta

Messaggio originariamente postato da nik978
        dove??
        appena fatto su studio aperto...come al solito parlano di roma...

hanno detto ke stavano facendo gare a cinecitta' 2 vicino al grande fratello... nn so se e vero o no....certo ke fanno di tutto per metterci contro l'opinione pubblica...dicono ke scommettevano soldi e libretti...mah! qualkuno ke ne sa qualkosa potrebbe dirci la verita...

Commenta

ma che poi neanche ci fossero stati spari o altro...

solo qualche stronzo con lo scooter 50 che tirava impennate...

cmq tristezza...

Commenta

...veramente...

come al solito... per colpa di qualcuno poi ci rimettono tutti...
            It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast. MSR - DreamCast
            guarda il mio sito:-->
            Di_Emme WEB: Tuning - Musica - Fotografia - Il Carrozzone™

...per sistemarla la laverei con la benzina e la asciugherei con un fiammifero...

Commenta

ho visto il servizio

le riprese erano tutte cagate!

una punto GT gialla che andava tranquillamente e lo sbirro fa: ecco quella e elabborata
              MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

il fatto e che tali giornalisti preferiscono montare la realtà,invece di raccontarla.nei rtaduni c'è sempre qll che fà un pò lo sborone,ma nn credo che faccia qlcs di male(se nn mette in pericolo la sicurezza!).ora io protesterei contro studioaperto e chi ha fatto il servizio,naturalmente servibbe la testimonianza di chi era li.

una punto GT gialla che andava tranquillamente e lo sbirro fa: ecco quella e elabborata
                forse l'italia nn ha capito bene che le fdo nei servizi televisivi si comportano come attori

Commenta

cinecittà

Ieri sera ci sono state scene da non credere nella zona di cinecittà. E non come dicono le più importanti testate televisive e giornalistiche “ Gare clandestine a due passi dal Grande Fratello”. Voglio ancora pensare che in Italia ci siano persone coerenti di cui fidarsi…. Ma quando vedo queste cose non ne sono poi tanto sicuro e mettono in crisi la mia persona e le mie convinzioni.
                  Mi dispiace che ogni volta venga paragonato il tuning alle gare clandestine è ora si sfati questo mito delle gare illegali. Con queste parole non voglio difendere nessuno, tantomeno chi si mette a repentaglio la vita degli altri….. secondo il mio parere di cittadino si sta diffondendo un fenomeno di diffamazione nei confronti del tuning e di chi lo pratica.
                  Non è vero che siamo pirati della strada….
                  Pensate che il collegamento più frequente che fanno è: RAGAZZO = CORSA CLANDESTINA ma poi si trovano in giro persone di età superiore alla nostra che mentre guidano fanno delle porcate malefiche, stringono le macchine che gli stanno vicino e spesso provocano incidenti e magari a queste persone non dicono nemmeno nulla.
                  E’ il momento che si faccia chiarezza su questi fatti e pensare che molti di noi vogliono chiedere il permesso di potersi radunare nei parcheggi in maniera regolare.
                  Invece che succede….. succede che i giovani di oggi crescono senza fiducia nel prossimo e questo credetemi non fa bene alla società… anzi la degrada ulteriormente.
                  Volevo chiedere scusa per lo sfogo ma ne ho viste troppe e questa volta non ho potuto fare a meno di sfogarmi.
                  Perdonatemi!
                  PRESIDENT OF TIGRA TUNING CLUB
                  www.tigratuning.it
                  Member of legnatori di danny's con il nuovo VTS

Commenta

Re: cinecittà

Messaggio originariamente postato da crow74
                    Ieri sera ci sono state scene da non credere nella zona di cinecittà. E non come dicono le più importanti testate televisive e giornalistiche “ Gare clandestine a due passi dal Grande Fratello”. Voglio ancora pensare che in Italia ci siano persone coerenti di cui fidarsi…. Ma quando vedo queste cose non ne sono poi tanto sicuro e mettono in crisi la mia persona e le mie convinzioni.
                    Mi dispiace che ogni volta venga paragonato il tuning alle gare clandestine è ora si sfati questo mito delle gare illegali. Con queste parole non voglio difendere nessuno, tantomeno chi si mette a repentaglio la vita degli altri….. secondo il mio parere di cittadino si sta diffondendo un fenomeno di diffamazione nei confronti del tuning e di chi lo pratica.
                    Non è vero che siamo pirati della strada….
                    Pensate che il collegamento più frequente che fanno è: RAGAZZO = CORSA CLANDESTINA ma poi si trovano in giro persone di età superiore alla nostra che mentre guidano fanno delle porcate malefiche, stringono le macchine che gli stanno vicino e spesso provocano incidenti e magari a queste persone non dicono nemmeno nulla.
                    E’ il momento che si faccia chiarezza su questi fatti e pensare che molti di noi vogliono chiedere il permesso di potersi radunare nei parcheggi in maniera regolare.
                    Invece che succede….. succede che i giovani di oggi crescono senza fiducia nel prossimo e questo credetemi non fa bene alla società… anzi la degrada ulteriormente.
                    Volevo chiedere scusa per lo sfogo ma ne ho viste troppe e questa volta non ho potuto fare a meno di sfogarmi.
                    Perdonatemi!
                    quoto totalmente....

ormai neanch'io ho piu' parole da spendere,nn ce la faccio piu' a sbattermi per far capire cos'è relamente il tuning,per far capire alla gente che è solo una sanissima passione che fa radunare giovani e non per parlare e scambiarsi idee,consigli e quant'altro,invece tutte le volte veniamo additati come delinquenti che rischiano la propria e altrui vita solo per gareggiare e scommetere questi fantomatici libretti,io nn mollo e continuero' la mia opera di sensibilizzazione ma credo proprio che il tuning in Italia nn avrà mai una fioritura,anzi,credo che si andrà sempre peggiorando....io nn volgio sembrare razzista o cosa quello che faccio è solo un esempio: perchè quando circolano macchine senza revisione conciate in uno stato di totale dregado e pericolosissime per la circolazione con a bordo magari qualche extracomunitario,zingaro o chicchessia nn vengono MAI fermati??...invece quando passi tu con un kit estetico "tranquillo" e un assetto ti fermano e ti fanno un verbale da 300€ con ritiro del libretto???? ...grazie

GNi

Commenta

Sto operando...
                    X