annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le frasi delle sign piu belle...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le frasi delle sign piu belle...

perchè nn raccogliamo in questo 3d tutte le frasi delle sign degli utenti del forum che ci piacciono di piu?

inizio con queste:

"Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"

"L'esperienza è un insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione..."

"La strada non è una pista...NO ALLE GARE CLANDESTINE!!!"
    "....la potenza è nulla..senza il cervello!"

"Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto."

"*IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*"

"credo nel TURBO ... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni!"

"Vivo la mia vita tra un post e l'altro...per quei 60 secondi io sono libero "

"Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!"

"La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!"

"Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi.....C'è sempre il Turbo !!"

"vivo la mia vita un acro alla volta...e x quelle 2 ore sono libero!! "

"è molto gentile da parte vostra pensare a me qui..e ci terrei specificaste la cosa chiaramente..IO NON SONO QUI...(syd barret)"

"For ev'ry star in heaven there's a sad soul here today"

"È che senza dubbio tu sei una che si merita il meglio che ho Io invece purtroppo certezze nessuna però una cosa la so... "

"Continua a cercare ciò che ami o finirai con l'amare ciò che trovi!"

"C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia." (Friedrich Nietzsche)

"Tolto tutto quello che è impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere vero". (Mr. Spok star trek)

"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire,se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"(Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)

"il possibile lo facciamo sempre, l`impossibile cerchiamo di farlo , x i miracoli ci stiamo attrezzando"

"la vita e`tutta un temporale , prendorlo nel culo e`un lampo "

"I benzina mi danno via solo in una cosa.............. nei consumi!!!!!"

"strada gelata.....derapata assicurata"

"una vita.........di TRAVERSO" by clio3000v6

"Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra un freno a mano e l'altro ci deve essere una pausa minima 60 secondi."

"NON CONTA CHE MACCHINA HAI ...CONTA CHI E COME LA GUIDA"

"Caution, drifter on board"

"Delta evo sarai mio...e insieme andremo di traverso!!!"

"Son tutti finocchi col culo degli altri"

"NEL DUBBIO...SCALO E TENGO GIU..."

"IL DELTA C è!!! ED é PIU INC...CHE MAI!! MEGLIO CHE TI SPOSTI"

"La mia Ka mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto. Ford Ka 4 ever "

"Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore"

"Meglio perdere 1 minuto della vita, che la vita in 1 minuto... "

"L' Aerodinamica e i materiali leggeri sono tecniche usate da chi NON è capace a fare i MOTORI... By Ing. Bin-Lader"

"Se un Elise o Exige HAI sempre dietro alla Sierra STAI!!!!"

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista

la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)

"All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo."
    (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"

"Se sei incerto.............tieni aperto!!!"

"Il NOS.....................??? Lo lascio a chi ne ha bisogno!!! "

"Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." - Enzo Ferrari

"Controllo, colpo d'occhio, determinazione, sono queste le tre qualità fondamentali del pilota da corsa vincente... la velocità è una conseguenza..." - Memphis Raines - Fuori in 60 secondi

"Nù pel' d' fregn' t'apr' tutt' lì regn'..." - la nonna di IronDave

"LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES "

"Tutti noi vogliamo vincere ma c'è soltanto un posto per la vittoria, c'è soltanto un numero uno. Ayrton Senna."

"Una delle poche qualità distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza. Non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne ricevuta meno degli altri."

“Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

"INDOVINA UN PO...HO UNA BOMBOLA IN BAULIERA...è BLU CON UNA SCRITTA SOPRA...HO UN INTERRUTTORE SUL CRUSCOTTO...è NOS??? NO E G.P.L...."

"GTV CUP...la accendo..il mio cuore accelera..."

"Prendendo muri di sassi e pali cerco e dico cerco la perfezzione (non il carroziere!!)"

"SE PREFERISCI UNA PORSCHE AD UNA FERRARI STAI MESSO PROPIO MALE!"

"Gilles, finita la tua storia inizia la tua leggenda"

Dio creò i rally, fondò la Lancia, produsse la Delta, ingaggiò Miki Biasion e gli disse: "Andate e diventate campioni del mondo"

(Scott Adel)

"So resistere a tutto fuorchè alle tentazioni" (Oscar Wilde)

"signore non sono degno di giudare la tua ibiza,ma da solo una sgasata e la mia anima sarà salvata!!!"

"HANDBRAKING IS NOT A CRIME"

"DRIFTING IS NOT A CRIME"

"Se la montagna viene a te, e tu non sei Maometto.. scappa coXXXone, è una frana!!! "

"Il mio più grande desiderio è sempre stato quello di andare più veloce di tutti,anche dell'orologio..." Ayrton Senna :cool

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano."
    Enzo Ferrari

"io nn sono il principe azzurro,...ma IL RE DEI TRAVERSI" scritta in chat con venon LOL

"sign di natale..
    senti-senti un rumorino, tu ti giri...e son vicino! ti rigiri e son Davanti, BUON NATALE A TUTTI QUANTI!"

"se guidando vedi la morte in volto, non frenare... GUARDALA NEGLI OCCHI ACCELLERA E STENDILA!"

"Supra la Panda la capra campa, sotto la Panda la capra crepa!"

"Sull’asciutto o sul bagnato tieni sempre spalancato!!"

"Scusa se ti ho sverniciato ma sono solo un aspirato."

"Preferirei dividere una sola vita con te che vivere tutte le ere del tempo"

"Pensate che questo moscone possa impegnare me? Ah Ah, non esiste! Ah ah ah" Vuuuuuuum psssssss... Vuuuuuuum pssssss... ... Vroooom vrooom vrrroommm... "Ooh nooo" "La tua bocca è più grande del tuo motore!!"

"Non Correre Mai Più Forte Di Quanto Il Tuo Angelo Custode Possa Volare"

"La mia auto non ha la sterza idrolitica" (Il servosterzo secondo un meccanico di mia conoscenza..

Guardatevi dalla collera di un uomo paziente (John Dryden)

Stretta la strada, mista la via, col mio cooperello ti do via

I controlli di trazione e stabilità li lascio a chi ne ha bisogno

C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo.

_Piangevo perché non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza i piedi
    anke quelle scritte sotto..................

Una candela che brilla col doppio dell'intensità brucia in metà tempo (Blade Runner)

Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe vivere ma sa di dover morire.

L'unica certezza che posso darti di me é la certezza del mio dubbio

Quando morirò seppellitemi a faccia in giù, così il mondo intero potrà baciarmi il culo.

Cerca di essere il giocatore di scacchi, non il pezzo sulla scacchiera

She: Oh, good. But not in the ass. Me: TOO LATE!

Fidarsi poco è bene, non fidarsi per niente è meglio.

"RIKY RALLENTA PER FAVORE...RIKY...RIKY RALLENTAAAAAA PORCA PUTT....
    senta lei con questa macchina dove credeva di andare?lo sa che li nn si puo superare?mi dia i documenti che i sui bei 5 punti oggi li lascia qui..!ma no le spiego...nn volevo...sa avavo fretta...tenga lo paghi in posta...ma vaff...SCUSI?!?niente parlavo kn me stesso..."

"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."

"Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere."

"se riesci a sorpassarmi svegliati...stai sognando..."

""Faster, faster, until the thrill of speed overcomes the fear of death."

"Too fast to live, too young to die."

"...Pensavo che,dopotutto,fosse preferibile soffrire per aver agito piuttosto che pentirmi per aver rinunciato..."

"Gli ultimi resteranno ultimi se i primi hanno una SUBARU"

"Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

"Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!"

"God is my copilot! "

"I cavalli non si raccontano, si vedono e si sentono nella schiena"

"O nostro celeste Spirito, noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera, e le molle delle valvole in titanio. Grazie, Amen"

"NEL DUBBIO..NE TOLGO UNA!"

"Marco non fermarti, pedala ancora.." :tris

"Anche lei è convinto che le corse facciano progredire? Senz'altro. Senza non si sarebbe arrivati fino a questo punto. Quando non c'è agonismo ci si adagia. Il motore Diesel è rimasto indietro perchè non ha mai gareggiato." C a r l o C h i t i Presidente Autodelta (1980)

"Guesta gome minimo ha tregento cavalli...ma guello ghe gonta...EL MANECOOO"

"Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.
    Oscar Wilde"

"Non importa di quanto accelleri mentre ti sto superando...resti cmq un grande stronzo!"

"meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto"

"Il pericolo è il mio mestiere.Affronta ogni curva come un nemico,e l'avrai sempre vinta tu"

Ultima modifica di clio3000v6; 24-04-2004, 16:00.
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

CONTINUA QUI

"Sotto i 6000 RPM è un mezzo agricolo!"

"L'ho sempre ammirata...l'ho sempre sognata...adesso posso averla..LANCIA DELTA EVOLUZIONE"

"se andate troppo forte il vostro angelo custode nn riuscirà a starvi dietro....per forza si è comprato una golf quel c@glione!"

"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è.....EHI...QUELLA E' LA MIA MACCHINA!!!"

"......la potenza è nulla ..senza il cervello!"

"quando una curva non riesci a fare di leva devi andare"

"le auto sono come le donne nn si deve innamorarsi solo di una..ma bisogna usarle e struttarle tutte "

"Non importa se sei un fagiano o un triceratopo.. l'importante è che se ti fermano i piedipiatti abbassi i vetri neri "

"Dimmi come intraversi ti dirò chi sei.."

"Se vuoi guardare il panorama, non salire in auto con me"

"La strada è tutta dritta..io invece la faccio di traverso!"

"Chiedetemi tutto.. ma non di andare piano.."

"Se ci volete siamo fatti così, di certo non possiamo cambiare, perchè noi di avere dei cavalli che ci spingono dietro la schiena ne abbiamo di bisogno, come dell'aria che respiriamo"

"Dare gas è l'imperativo, frenare poco il condizionale, vivere su una moto il presente, migliorarla il futuro"

"...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti..."

"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "

"FERMATE IL MONDO! VOGLIO SCENDEREEEE!!!!!!!"

"Ma se la macchina va in moto...... ...la moto va in macchina?!?"

"Fendinebbia accesi anche di giorno e piede giù.....SEMPRE!"

"Quando un uomo TurboBenza incontra un uomo TurboNafta,l'uomo TurboNafta è un uomo sverniciato"

"L'esperienza è un insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione..."

"Madmoisel vu le vu e mi usel? A so i que per quel"

"LA VITA SENZA VELOCITà è SOLO UNA MORTE LENTA "

"Tutti muoiono... non tutti, però, vivono veramente."

"Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi ..."

"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

"GOOD DIE YOUNG"

"MURDERS COME WITH SMILES"

"In the world of change, here I am
    Tryin to have some thangs
    So what you need is some game, to get your money man
    Ohh baby, in the world of paper, paper"

"Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|"

"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna

"Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura ché la diritta via era smarrita. Ahi quanto a dir qual era è cosa dura portarla di traverso in tal pianura. "

"Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai nel una matita. Ahi che mal, ahi che dolor, era una bic multicolor. "

"Vivo la mia vita tra un'acquaplaning e l'altro...... per quei pochi secondi.... mi si stringe il "

"Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te..."

"Brucia i copertoni, non la tua anima."

"Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi"

"Non vivere con la paura di morire, ma muori con la gioia di aver vissuto"

"Goditi la vita e la velocità finche puoi...nn pensare alle conseguenze ma solo a divertirti con la tua auto...di vita c'è ne solo una meglio godersela fino in fondo e sempre al limite senza pensare che dietro l'angolo ci sono delusioni che ti aspettano"

"Quando la lancetta della mia auto sale e il mondo la fuori sembra correre sempre piu veloce improvvisamente i miei pensieri e le mie paure svaniscono e finalmente mi sento veramente felice.. "

"In principio Dio creò l'uomo, non ancora contento della sua opera privò l'uomo di una costola e da questa plasmò un'auto. Mancava ancora qualcosa e Dio dotò l'uomo della vetroresina. Porgendogliene un barattolino sancì: "Ora al lavoro, la voglio come quelle dei crucchi!"

"Non importa quanto stai vicino alla tua macchina, se non hai le chiavi per aprirla."

"Ho un assetto Ei-stein (molle Eibach e ammortizzatori Bilstein) un assetto geniale."

"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova: la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dell'alito esplosivo..un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitralia, è piu bello della Vittoria di Samotracia" FUTURISMO RULEZ

"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."

"Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere."

"Se ti svegli con quattro palle il nemico è alle spalle........ a quel punto non devi muoverti perchè faresti il gioco del nemico"

"per quanto tu possa aver calcolato tutto, esiste sempre un imprevisto"

"so dove abiti...... inizia a scappare.....vùla bass e sta attent' ai sass"

"ci sono cose che nn si possono postare...a postare tutto il resto ci pensano venon, bravogt83 e clio3000v6 "

"toglietemi tutto, ma non i miei post..."

"Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."

"Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"

"Non importa quanto fa la tua macchina da 0 a 100, ma quanto fa da 100 a 0"

"Io non corro..... volo basso!!!......almeno ci provo dai...."

"Le brave ragazze vanno in paradiso, le cattive vanno dove vogliono "

"Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano "

"dopo il dritto ci son sempre le curve"

"Cerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo"

"NON CEDERE ALLA TENTAZIONE....NON FRENARE "

"non correre, pensa a me......"

"I Maxibon sono sacri, a meno che non devi renderti utile per prendere dei fazzoletti "

"Attenzione: Le spammate che state vedendo in queste pagine sono effettuate da spammer professionisti.Il forum di ElaborarE insiste perchè ne voi ne i vostri amici tentiate di imitare questo genere di cose "

"NO NOS... JUST BALLS"

"La mia tesi è semplice.E'inutile tirare indietro il piede quando occorre trovare il limite della macchina.Per conoscerlo occorre che il pilota assuma i rischi del mestiere"(Gilles Villeneuve)

"gtv cup 94....150 cv e uno spammer che la guida"

"Strada pubblica? non sò cosa sia.Io conosco solo le prove speciali col traffico "

"Si narra anche che nel reparto corse gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno dei presenti disse: mettiamoci un elefantino.... e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi.... e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO."

"basta un momento per perdere 20 punti ma non basta una vita per recuperarli"

"uguali solo per dar fastidio"

"Quando pensi di avermi staccato voltati sulla destra perchè una gtv cup ti sta sorpassando!"

"La potenza è nulla se non la usi!"

"cos'è un uomo senza l'auto.....una persona incapace di scoprire la vera velocità!!!! "

"why you drink and smoke..when you can race and drift in the street?" (H)

"non importa che tu nasca turbo o aspirato l'importante è che tu corra!!!
    molto più degli altri!!! altrimenti ti sporchi di polvere a stare dietro"

"chi và piano va sano e và lontano ma non gli passa un ca@@o!!!!!"

''AVERE UNA FERRARI è UN SOGNO.....MEGLIO CHE SIA BELLO..''

"Non importa se cadi, importa quanto veloce ti rialzi"

"se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonmista ed il regista del mio modo di vivere"

"Al volante ci sono io e so io quello che succede"

"Al buio è tutto dello stesso colore, accendete i neon per favore! "

"La cocaina è il modo che dio ha per dirti che stai facendo troppi soldi"
    ( R. Williams)

"1 ne so,1000 ne invento!....cazzate ovvio!"

"Lancia Thema Turbo 16V:La vera auto da rapina! prova l' ebberezza di 200CV sovralimentati!mai nessuno ti potra' fermare! Eletta " auto da rapina 1991"

"la cosa + bella che si puo' fare vestiti sono i traversi..(Miki Biasion)"

"Il pollo ama la polla, il passero ama la passera, ma tutti amano DarkPrincess!! "

"confido nel superenalotto unico strumento ke mi farà comprare un'auto decente a 18 anni!!! "

"ogni giorno, nella strada, un turbobenza mette in moto e inizia correre...
    ogni giorno, nella strada, un turbonafta mette in moto e inizia a correre...
    nn importa ke tu abbia un turbobenza o turbonafta...l'importante è ke corra!!!"

"Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola."

"Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono."

"Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto"

"Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle."
    "GIAAAANNI IL NOS E' IL PROFUMO DELLA VITA!"
    Ultima modifica di clio3000v6; 08-09-2004, 21:51.
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Poi non so, se ti piace qualche altra frase mia
      Ultima modifica di Gheblar; 25-02-2004, 17:38.
      Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
      Fin che c'è TURBINA c'è speranza
      Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
      Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
      Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!

hahahahahahahahaha.... BY Vanni golf..

troppo lollissima !

Commenta

Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi.....C'è sempre il Turbo !!

Ciao, Giulio.
          Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
          Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
          ----- Porsche: only for Gentlemen...
          Beffo la morte e ghigno

Commenta

giarda resta mtica quella di corvette versione agricoltore...

vivo la mia vita un acro alla volta...e x quelle 2 ore sono libero!!

la mia è (ora la rimetto..)

è molto gentile da parte vostra pensare a me qui..e ci terrei specificaste la cosa chiaramente..IO NON SONO QUI...(syd barret)
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Questa è la mia..

For ev'ry star in heaven there's a sad soul here today

Suona più o meno così...

Per ogni stella in cielo adesso qua c'è un'anima triste...

cmq è più bella in inglese...
              http://elbriso.blogspot.com
              _.+._
              (^\/^\/^)
              _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

{______}
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

Commenta

È che senza dubbio tu sei una che si merita il meglio che ho Io invece purtroppo certezze nessuna però una cosa la so...

Commenta

La sign più bella ke ho letto era all'incirca così:

"Continua a cercare ciò che ami o finirai con l'amare ciò che trovi!"

Stupenda!

Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

"C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia." (Friedrich Nietzsche)
                    "Tolto tutto quello che è impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere vero". (Mr. Spok star trek)
                    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire,se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"(Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)
                    il possibile lo facciamo sempre, l`impossibile cerchiamo di farlo , x i miracoli ci stiamo attrezzando
                    la vita e`tutta un temporale , prendorlo nel culo e`un lampo
                    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Sto operando...
                    X