Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[modellismo] rally race

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [modellismo] rally race

    [solo x torino e d'intorni]vendo modellino mantuamodel rally race scala 1/8, con motore OPS testa oro 6 travasi circa 2 HP di potenza, 2wd, quasi completamente in ergal, filtro aria non in carta ma in spugna, ancora nuovissima, l'ho usata circa 10 minuti potrete sentire il livello di compressione e vedere lo stato del telaio e di tutta la macchina, radio comando sanwa saber, completa di tutto per usarla, cassetta d'avviamento ecc, costo da nuova circa 550€ montata, praticamente regalo a 350€, il motivo ve lo dico subito, ho voluto subito iniziare con un macchina come questa da competizione e mi sono accorto che non ero all'altezza della macchina sono quindi passato alla scala 1/10!
    ora la macchina non la ho a casa potete andare a vederla e constatare che la macchina non è stata mai messa a terra da AF MODELS, in VIA ANTICA DI RIVOLI 21 (PALASPORT) - COLLEGNO - (TO)

    prima di andare provate a chiamare per sapere se non l'hanno già venduta il num è questo PHONE: 011.406.00.08 - FAX: 011.402.61.75

    è davvero un'affare, non fatevelo scappare!

Sto operando...
X