annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fumate in auto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

provate a fumare nella mia macchina e vi tiro fuori dal finestrino insieme alla sigaretta
    CAPAREZZA RuLeZ
    DJ-ReMiXeR---->OPERATION FLASHPOINT MASTER
    M2o------->Musica Allo Stato Puro!!
    W LA ROMAGNA!!!!!

Commenta

PROVATE A FUMARE NELLA MIA MACCHINA E VI TIRO FUORI DAL FINESTRINO CON LA SIGARETTA ANCORA ACCESA
      CAPAREZZA RuLeZ
      DJ-ReMiXeR---->OPERATION FLASHPOINT MASTER
      M2o------->Musica Allo Stato Puro!!
      W LA ROMAGNA!!!!!

Commenta

Vuoi una Fiat?

wrc... venditore in Concessionaria Fiat

wrc@hotmail.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da scalper
          non fumo, e lascio a piedi chiunque tenti di accendersi una sigaretta nella mia auto
          quoto!
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...l'elefantino non č agile, non č veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma piů NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

no no non si fuma in macchina...oppure si fuma ma fuori dal finestrino

Commenta

io nn fumo, e sulla mia auto nn voglio che si fuma in quanto poi resta una molta puzza..
              La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

Non fumo e se fumo, fumo solo roba buona

Nella mia auto non fuma nessuno.

Commenta

NON SI FUMA IN MACCHINA...POI L'ODORE RESTA PER MOLTO MOLTO TEMPO

Commenta

Non so se lo sapete gia, ma č in discussione nel parlamento una legge che obbliga a fumare in macchina. Alla camera č stata gia approvata, manca il senato ma sicuramente passerŕ!!!!

E poi parliamoci chiaro come puoi fare la tangenziale ovest di Milano alle 8:30 di mattina se non sei un fumatore accanito?
                    STAY COUPE'!!!!
                    ...sono anche metallaro!!! e ne sono fiero...

QUESTA E' LA MIA BAND

Commenta

No, non fumo nč tanto meno faccio fumare gli altri in macchina..mi da proprio fastidio!
                      ..ad essere sincero mi danno fastidio anche quelle auto che hanno la tappezzeria oramai impregnata per le abitudini moleste del proprietario con tanto di buchi ci cicca di qua e di lŕ..
                      S a x o V T S
                      Petit monstre
                      WIP

Commenta

Sto operando...
                      X