Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolazione attacchi sci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Regolazione attacchi sci

    scusate ho un problema.....devo impostare il peso sugli attacchi degli sci, ma nn so esattemente a cosa si riferiscano i valori: c'č un 2/4/6/8/10/12....... quando li usava mio padre erano su 6 (e lui pesa 80kg circa).... io che ne peso 60 che faccio?

    plz help ke lunedģ devo andare a sciare e nn ho voglia di perdere uno sci mentre vado (o mentre feccio un salto )
    "LA VEDETTA"--> click!
    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

  • #2
    in teoria quelli indicano il peso


    8: 80 Kg

    poi cmq se scii potentemente li metti piu' alti di Kg se scii piano e sei principiante tieni poco piu' bassi
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da G-Lader
      in teoria quelli indicano il peso


      8: 80 Kg

      poi cmq se scii potentemente li metti piu' alti di Kg se scii piano e sei principiante tieni poco piu' bassi
      sono intermedio io...... perņ mi piace fare dei salti...... mio padre aveva 6 a gli andavano bene.... adesso ho impostato 4,5 x me ma ho paura che con un salto che produce una torsione un po' strana si stacchino.....
      "LA VEDETTA"--> click!
      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

      Commenta


      • #4
        mettili al tuo peso allora!


        se no si staccano e non e bello quando succede
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #5
          sai ke non ci ho mai fatto caso! (4 anni ke ho gli sci ) vado a vedere cosa ho su io...

          | My Website | My Blog | My Flickr |

          Commenta


          • #6
            devo essere dimagrito... ho su 7...e peso 65... perņ sono perfetti...

            | My Website | My Blog | My Flickr |

            Commenta


            • #7
              ma si cmq il peso e quello che conta se poi sei bravo e scii potentemente li metti piu' alti......se invece sei poco pratico li tieni un po piu' bassi


              io una volta ( quando avevo il fisico ( sempre per modo di dire xche non l' ho mai avuto) a S Caterina mentre scendevo giu' abbastanza potentemente mi si e sganciato lo sci azz che volo...... non mi fermavo piu'


              meno male che un signore mi ha riportato giu' lo sci se no....
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da G-Lader
                ma si cmq il peso e quello che conta se poi sei bravo e scii potentemente li metti piu' alti......se invece sei poco pratico li tieni un po piu' bassi


                io una volta ( quando avevo il fisico ( sempre per modo di dire xche non l' ho mai avuto) a S Caterina mentre scendevo giu' abbastanza potentemente mi si e sganciato lo sci azz che volo...... non mi fermavo piu'


                meno male che un signore mi ha riportato giu' lo sci se no....
                ho scoperto che gli scarponi sono un po' + lunghi degli attacchi (nn ho gli attacchi regolabili ) quindi devo tenerli + bassi del normale...... quindi tutto a posto.... credo

                se mi roperņ una gamba ve lo farņ sapere
                "LA VEDETTA"--> click!
                Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

                Commenta


                • #9
                  non cercare di regolarteli da solo, ma falli regolare da un tecnico in modo da avere una regolazione adatta al tuo peso ed al tuo livello di abilita'

                  un attacco mal regolato puo essere estremamente pericoloso: sia nel caso che si sganci in caso di sollecitazioni eccessive, ma soprattutto nel caso in cui non si sganci in caso di caduta.


                  personalmente ogni anno all'inizio della stagione faccio regolare gli attacchi e ne faccio controllare la perfetta efficenza. sono dell'idea che non valga la pena rischiare di farsi male per una stupidata come un attacco mal regolato.


                  the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                  Commenta


                  • #10
                    si ma guarda che non ce bisogno di un "tecnico" ce il peso e gia si dice tutto!


                    se tu metti il peso se cadi si sgancia! ovvio che se scii in modo aggressivo e veloce devi stringerli un po di piu'
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X