cucu!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
<<<quando ti senti solo>>>
Comprimi
X
-
-
...momento d pausa....o sono tutti in pausa caffè o hanno i pc bloccati perkè nn postano!!N.T.V. - Notti Tuning Varese
Newbie of ORCO MOTORSPORT
Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Commenta
-
+ probabile pausa caffe!la serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta
-
...alla faccia della pausa caffè!! ...sembra più la tavolata d un matrimonio tanto è lunga!!N.T.V. - Notti Tuning Varese
Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
Commenta
-
ehehehe!!!
io sn a casa e mi sto facendo pausa-panino-con-frittata......... xke a mezzogiorno nn ho mangiatola serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 106come6
ehehehe!!!
io sn a casa e mi sto facendo pausa-panino-con-frittata......... xke a mezzogiorno nn ho mangiato
...io sto in ufficio e ho una voglia matta d andarmene da qui....dovrò invece aspettare le 7.00!!N.T.V. - Notti Tuning Varese
Commenta
-
sn arrivato alle 3 da scuola.......ero troppo stanco x farmi da mangiare e mi sn buttato sul letto
adesso cè un po di attività sul forum......vado a farmi un girola serieta' in questo 3d e' da bannare
Commenta
Commenta