è un verme.......quindi lavora nascosto finkè nn ha finito
attacca il kernel32, la porta + vulnerabile di winsozz
welchia è il nome
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Messaggio originariamente postato da maxxl HELP!!!!!!!!
MI RIVOLGO A TUTTI!!!!!! voi di questo virus ne sapete niente?
W32.Welchia.Worm
HELP HELP HELP
ciao!!!
anke io avevo un virus simile... ora nn mi ricordo bene (magari è uguale)... cmq mi sono scaricato la patch (è un virus ke si becca SOLO con windows xp) e mi ha sistemato il pc!
magari la trovi sul sito microsoft!
Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da 106come6
attacca il kernel32, la porta + vulnerabile di winsozz
kernel32 è una porta di windows? Mi sa che hai le idee un po' confuse
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da maxxl HELP!!!!!!!!
MI RIVOLGO A TUTTI!!!!!! voi di questo virus ne sapete niente?
W32.Welchia.Worm
HELP HELP HELP
è solo un worm... nn ti preoccupare troppo nn è la fine del mondo, poteva capitarti di peggio..... io praticamente con l'ADSL ne ho un allevamento sul pc e nn ho problemi.... un po' fastidiosi, certo, ma niente di che....
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
Commenta