annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi va un po di CocaCola...radioattiva?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 0serialkiller0
    io sono nato cosi, tutto merito di mamma natura

si si a te han fatto kome a me ke tagliavano gli omogeneizzati kon lsd

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
      si si a te han fatto kome a me ke tagliavano gli omogeneizzati kon lsd
      no no č tutto merito del latte in POLVERE!!!!!! si si....latte.....
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI SERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution ° Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"

Commenta

no no č tutto merito del latte in POLVERE!!!!!! si si....latte.....
        si...tieni piccolo serial..del buon latte in polvere...ed eccoti anche 5 €...rollali e bevi tt il latte col naso
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mirko88
          si...tieni piccolo serial..del buon latte in polvere...ed eccoti anche 5 €...rollali e bevi tt il latte col naso

ma va si usano le kannucce del mc donalds ke sono monouso e sterilizzate

Commenta

io non ho la casa piena zeppa di cannucce del mc

ci si arrangia
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

eppoi sei matto... portare un neonato al mc!!!! i bambini devono prendere solo roba buona

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mirko88
                io non ho la casa piena zeppa di cannucce del mc

ci si arrangia

beh kon una koka pikkola......fai la skorta x un mese

Commenta

noi di cocacola radioattiva ne abbiam bevuta fin troppo
                  io sono giŕ radioattivo
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'č notte cosě lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

noi di cocacola radioattiva ne abbiam bevuta fin troppo
                    cmq č vero...la coca (cola) č come una droga
                    non si smette mai di berla

coca allucinoGGena rulez

Commenta

Sto operando...
                    X