annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi va un po di CocaCola...radioattiva?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da memole
    a me l'acqua se non è frizzante non la bevo! sono un caso disperato!
    più che caso disperato direi "rompiballe"
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Roman Pearce
      FIUUUUUUUUUUUUUUUUU
      come cavolo si fischia sul forum?
      ihihihihihihih sapevo che avresti fischiato e te ne ho fatto mettere uno da parte per qualsiasi eventualità

comunque non lo so come si fischia sul forum?!?!?!QUESTO INIZIA A DIVENTARE UN PROBLEMA!
      ....Briciola & Ciottolino...
      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
      106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Messaggio originariamente postato da Venon
        più che caso disperato direi "rompiballe"

bene bene......potrei darti tanti mozzichetti infami sul braccino destro e poi vediamo come la metti è?!?!?!
        "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
        “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

bene bene......potrei darti tanti mozzichetti infami sul braccino destro e poi vediamo come la metti è?!?!?!

spero non sia nella zona del tricipite [per farla breve...sotto i bicipiti] perkè lì fa un male cane
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

spero non sia nella zona del tricipite [per farla breve...sotto i bicipiti] perkè lì fa un male cane

tesoro ho fatto il liceo artistico con relativa materia ANATOMIA so tutti i muscoli del mondo.....e scommetto che tu non sai cos'è lo sternocleidomastoideo............

comunque no non li se poi indurisci non ti faccio male......sull'avambraccio è meglio!

Commenta

tesoro ho fatto il liceo artistico con relativa materia ANATOMIA so tutti i muscoli del mondo.....e scommetto che tu non sai cos'è lo sternocleidomastoideo............

comunque no non li se poi indurisci non ti faccio male......sull'avambraccio è meglio!

non sono così zappa ^^ serve per muovere il collo...detto alla spicciola ^^

cmq...

MIIIIIIIIIIIIIII..ma perkè mi devi mozzicare?
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

sternocleidomastoideo?? forse non ce l'ho...boh devo vedere in soffitta....
                cmq di coca cola neanche io ci vado lisco...azz significa che prossimamente sarà meglio informarmi x un fegato di recupero??
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

non sono così zappa ^^ serve per muovere il collo...detto alla spicciola ^^
                  allora si dovrei averne uno

"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

ihihihihihihih sapevo che avresti fischiato e te ne ho fatto mettere uno da parte per qualsiasi eventualità

comunque non lo so come si fischia sul forum?!?!?!QUESTO INIZIA A DIVENTARE UN PROBLEMA!

Meno male va,ora sono tranquillo,continuo a bere allora,mi fido è!

sternocleidomastoideo
                    NO COMMENT
                    Ora Citroen C4 Picasso e Fiat Coupè 1.8 16v!
                    Ex Opel Tigra Twin Top 1.4 90 cv First Ed.

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=270231

Commenta

Ragà a parte gli skerzi la coca-cola fa male...
                      io ne bevo circa un bottiglia al giorno e certe volte mi sento che mi brucia lo stomaco caxxo
                      basta dire che inizialmente si usava per togliere la rugine è un acido..
                      mi sa che dovremo fare la fila x un altro fegato
                      cmq hai ragione claudio l'acqua del rubinetto è buonissima x di + la puliscono 2 volte al giorno..
                      io sotto il lavandino ci ho fatto montare una makkinetta dell kenwood che trasforma l'acqua liscia in acqua minerale e squisita
                      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Sto operando...
                      X