Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove in vacanza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Messaggio originariamente postato da iceblu
    infatti vai al mare per riposarti e torni stravolto!!
    ci sono giornate che se vai a fregiene(nn so se la conosci è un posto di mare vicino roma)
    vedi la gente compressata come sardine alkè rinunci ad andarcie ti trovi seduto al bar della spiaggia
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

    Commenta


    • #62
      Messaggio originariamente postato da ivan2
      ci sono giornate che se vai a fregiene(nn so se la conosci è un posto di mare vicino roma)
      vedi la gente compressata come sardine alkè rinunci ad andarcie ti trovi seduto al bar della spiaggia
      si ne ho sentito parlare in tv!
      qua in liguria anche in più abito a una 30 di km dal mare quindi puntualmente in autostrada ore e ore di coda !!!

      Commenta


      • #63
        Messaggio originariamente postato da iceblu
        si ne ho sentito parlare in tv!
        qua in liguria anche in più abito a una 30 di km dal mare quindi puntualmente in autostrada ore e ore di coda !!!
        ma d'altronde come si potrebbe evitare tutto ciò bisogna solo affidarsi al buon senso dei bagnanti(che ne hanno poko)
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

        Commenta


        • #64
          prox vacanze:


          casa
          casa
          casa.
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • #65
            Messaggio originariamente postato da ivan2
            ci sono giornate che se vai a fregiene(nn so se la conosci è un posto di mare vicino roma)
            vedi la gente compressata come sardine alkè rinunci ad andarcie ti trovi seduto al bar della spiaggia
            Ho avuto allora...
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

            Commenta


            • #66
              Xkè sei stata a fregene Sabryina?
              Qui a roma per arrivare al mare,se ti dice bene ci metti due,altrimenti se ti dice male a me ke sono di Roma est,partendo alle 7 da casa,c'è il rischio ke arrivi a MEZZOGIORNO!
              Ora Citroen C4 Picasso e Fiat Coupè 1.8 16v!
              Ex Opel Tigra Twin Top 1.4 90 cv First Ed.

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=270231

              Commenta


              • #67
                Messaggio originariamente postato da Sabryina
                prox vacanze:


                casa
                casa
                casa.
                come mai?

                Commenta


                • #68
                  Messaggio originariamente postato da Roman Pearce
                  Xkè sei stata a fregene Sabryina?
                  Qui a roma per arrivare al mare,se ti dice bene ci metti due,altrimenti se ti dice male a me ke sono di Roma est,partendo alle 7 da casa,c'è il rischio ke arrivi a MEZZOGIORNO!
                  già che skifo che è il raccordo..
                  poi d'estate con quell'afa rimani fermo 2-0 ore sul raccordo con quello smog di 10000 makkine il calore dell'asfalto e l'afa uno crepa
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Dove in vacanza?

                    uppettone!!!!!!

                    ci siamo quasi..

                    io ho una situazione personmale incasinata che non mi permette di fare programmi..se trovo soldi e la situazione me lo permette a ottobre dovrei andare qui:



                    il fatto è che mi costa un botto di soldi e devo anche andarci al momento giusto così da vedere questo:


                    e ovviamente andare in un posto dove ben pochi occidentali hanno messo piede..
                    Ultima modifica di nik978; 07-05-2006, 20:54.
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X