Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto !!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto !!!!!!!

    regazzi vorrei capire dove sbaglio quando apro una discussione nel forum e immediatamente mi viena chiusa, io al pc ci sto poco xchè lavoro lontano da casa, e lì non ho il pc, vogliate essere gentili e dirmi cosa devo tenere presente prima di aprire una discussione per non vederla chiusa alla prima visita, molte grazie.

  • #2
    sigh!!

    grazie

    Commenta


    • #3
      di solito una discussione viene chiusa xk il tema è troppo "scottante", xk ce n'è già una dal contenuto simile, o ank xk è nella sezione sbagliata..spero d esserti stata d'aiuto!!
      ilsonnodellaragionegeneramostri evisserotuttiidiotiecontenti cisonopiùcoseincieloeinterrachenonnellatuafilosofia,ohmissaglia
      I LOVENUTELLA&LELE

      Commenta


      • #4
        Ti sono state chiuse 3 discussioni.

        il moderatore che ti ha chiuso le discussioni, ti ha spiegato anche il perchè; ovvero era discussioni che trattavano argomenti identici a quelli di altri threads già aperti.

        Il moderatore in questione si è anche premurato di linkarti le discussioni adatte.

        Non capisco perchè tu abbia queste perplessità.

        se hai bisogno di aiuto per il corretto utilizzo del forum, puoi rivolgerti direttamente a noi moderatori tramite PM, senza aprire nuove discussioni.
        Ultima modifica di Cowboy; 04-04-2004, 11:38.
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

        Commenta

        Sto operando...
        X